expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 2 dicembre 2016

RA - Basket, OraSì verso Treviso: "Ci aspetta una partita difficile"

OraSì Ravenna: Il pre partita di Treviso con coach Antimo Martino e Alberto Chiumenti.
Antimo Martino: “Ci aspetta una partita difficile che però chiunque fa questo lavoro è sempre impaziente di affrontare, perché giocare al PalaVerde davanti a tanti tifosi è sempre un’emozione speciale, in un palazzo in cui si respira la storia.
Affrontiamo una squadra che fino a questo momento sta dimostrando di meritare il primo posto in classifica, e che esalta la qualità della programmazione perseguita in questi anni dalla società, che ha dato continuità al progetto tecnico, aggiungendo ogni anno qualcosa. Penso che questa programmazione porterà Treviso nel breve periodo a giocare nel campionato che gli compete, ovvero la A1, e proprio per il valore assoluto dell’avversaria noi stiamo lavorando per cercare di fare una partita importante. Non sappiamo se potremo contare su Masciadri, ma al di là di chi sarà in campo, per pensare di essere competitivi in una partita di questo livello, sarà fondamentale fare una prestazione solida nella quale l’energia e la concentrazione siano presenti per tutto l’arco del match.”



Alberto Chiumenti: “Affrontiamo una partita bella ed entusiasmante e ci arriviamo dopo una bella vittoria in casa, che ci ha fatto però capire ancora una volta che questo è un campionato tosto ed equilibrato, dove non ci sono squadre materasso e tutte le partite vanno disputate con il massimo dell’energia e dell’attenzione. Treviso è una squadra attrezzata per stare ai piani alti della classifica e non è prima per caso. Noi però ci avviciniamo alla partita con grande tranquillità, ma anche con grande determinazione, per provare a fare risultato su un campo difficile dove penso che negli ultimi due anni loro non abbiano quasi mai perso. Stiamo bene anche se ci dispiace per Masciadri che non sappiamo se riuscirà a recuperare, e vogliamo dare il massimo anche per far divertire i nostri tifosi che spero ci seguiranno in tanti.”

Basketravenna.it
foto Basketravenna.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.