expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 17 dicembre 2016

RA - Atletica, la Maratona di Ravenna ha premiato scuole e band

Atletica: La XVIII Maratona internazionale Ravenna Città d'Arte assegna ancora medaglie.
Questa mattina Stefano Righini, presidente di Ravenna Runners Club, alla presenza dell’assessore allo Sport Roberto Fagnani, ha premiato le scuole, i gruppi di animazione e le band nella sala Bandini della Cassa di Risparmio di Ravenna.
La medaglia in mosaico dell’artista Annafietta è stata consegnata infatti anche a coloro che hanno collaborato in diversi fasi dello svolgimento della manifestazione e hanno animato il percorso il giorno della gara. Il loro prezioso contributo è servito ad arricchire l’evento che negli anni è cresciuto in maniera esponenziale.  Maratona di Ravenna è diventato infatti uno degli eventi più importanti nel panorama podistico nazionale e internazionale.
Le scuole premiate per i volontari messi in campo durante i tre giorni della maratona e la loro partecipazione all’Almaverde Bio GoodMorning Ravenna sono state Ipcs Olivetti, Ipsia Callegari, il liceo scientifico Oriani, il liceo artistico Nervi-Severini, il Polo di Lugo, l’Itis Baldini, istituto Ginanni, istituto Geometri Morigia – Perdisa e Ic Damiano.
Ecco le band premiate: Coro Scuola elementare Mordani e sezione musicale scuola media Don Minzoni, Cheerleaders, Chiefs Ravenna, The Winonas, The Maul, Supernormal e Banda Tambù.

In questa edizione un importante apporto è stato dato anche da un giovane gruppo di  fisioterapisti che hanno fornito servizio volontariamente massaggiando tutti gli atleti in gara che lo desideravano.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.