expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 1 dicembre 2016

FO - Volley, coach Kunda: "Softer, a Montichiari per vincere"

Softer Volley Forlì: Dopo il ko per 3-0 in casa della capolista 4 Torri Ferrara, la Softer Volley Forlì sabato alle 18.30 sarà ospite di Montichiari seconda forza del campionato e reduce dal successo esterno per 1-3 sul campo del Porto Viro. Una sconfitta, quella contro gli estensi, nella quale Forlì vede anche lati positivi.
"La sconfitta contro Ferrara dice un secco 3-0 ma abbiamo giocato a momenti molto bene - dice coach Gabriel Kunda - dobbiamo trovare la continuità nel nostro gioco.
Bisogna riconoscere però - ammette - che abbiamo giocato contro una squadra molto forte". Sabato sotto con Montichiari, altra corazzata del girone D di serie B. "Per la trasferta di sabato contro Montichiari si presenta la stessa situazione della settimana scorsa - spiega il coach italo argentino -, ovvero una partita difficile contro una squadra molto compatta che insieme a Ferrara punta ad andare in serie A. Noi  - chiude - andiamo a Montichiari per vincere la partita".

La parte alta della classifica vede la 4 Torri Ferrara prima a quota 17, a seguire Montichiari ad una sola lunghezza, terza Mirandola con 13 punti, poi Conselice con 12 punti e Softer a quota 11.

Simone Feroli
foto Facebook.com/volleyforli

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.