expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 5 dicembre 2016

FO - Ciclismo, si sono tenute le premiazioni dell'Asd Scatenati

Team Asd Scatenati: Domenica 27 novembre si è svolto presso il Ristorante “La Meridiana” di Meldola (Fc) il consueto ritrovo annuale di fine stagione del Team KTM ASD Scatenati. L'evento, oltre ad essere un importante momento conviviale, ha visto lo svolgersi delle premiazioni degli atleti che si sono contraddistinti nella stagione 2016 con la maglia del team.
La domenica di festa è iniziata con la pedalata sociale, nella quale gli atleti del team, si sono ritrovati a pedalare con uno spirito di allegria e spensieratezza. Successivamente, gli stessi atleti, si sono presentanti al pranzo, dove ad attenderli, oltre alla dirigenza del Team composta da Stefano Laghi (Presidente) e Claudio Vestrucci (Vicepresidente), erano presenti il sindaco di Meldola, Gianluca Zattini e tutti gli sponsor: KTM Italia, BBBIKE, Conad Bidente, Elcotec, Hicari International, Ristorante La Meridiana, Romagna Scale e Marco Cavallucci, Pneumatic Tools e Puntobox Furgoni.
Doveroso è stato il caloroso ringraziamento rivolto a tutti loro per il contributo fondamentale che, ormai da più stagioni, sostiene il Team nelle sue attività.

Dopo il momento di buona cucina, in cui tutti i presenti hanno apprezzato le prelibatezze proposte dal ristorante che ha ospitato l'evento, la festa è continuata con il taglio della torta in compagnia del Sindaco e con le premiazioni degli atleti, nelle quali con grande piacere si è voluto ringraziare i soci del grande impegno profuso durante la stagione.

Le ricche premiazioni hanno visto essere premiati per primi i Brevettati del Giro delle Regioni 2016: Gianfranco Ambrogi, Gabriele Bentivogli, Andrea Bezzi, Giuliano Cangini, Maria Cristina Crespi, Daniele Del Rosso, Mirco Giannelli, il presidente Stefano Laghi, Massimigliano Mordenti, Mauro Minutolo, Simone Morra, Lucio Portolani, Patrizia Piancastelli, Roberto Ravaglia, Alberto Razzi, Gabriele Ridolfi, Marco Rossi, Federico Santini, Giuliano Santolamazza, Paola Sbrighi e Carlo Zollo.
Successivamente è stata la volta dei “Prestigiosi”, ovvero gli atleti che hanno ottenuto il brevetto del Prestigio di Cicloturismo, ricevere il loro riconoscimento. In particolare sono stati premiati: Giuliano Cangini, l'instancabile Stefano Laghi, Roberto Ravaglia e Carlo Zollo.

La terza premiazione ha riguardato i Campioni Italiani AICS: Gabriele Bentivogli, Daniele Del Rosso, Mauro Minutolo e Paola Sbrighi.

Infine, a chiusura della cerimonia, sono stati premiati gli atleti del Team che più di tutti si sono messi in mostra in questo 2016. A ricevere questo prestigioso riconoscimento sono stati: Patrizia Piancastelli, Mirco Giannelli e Daniele Del Rosso.

Durante l'evento è stata effettuata una lotteria a scopo benefico, nella quale sono stati raccolti 1165 euro, che verranno devoluti alla Cooperativa Sociale Paolo Babini, Villaggio Mafalda; un'associazione che si impegna a sostenere i minori e le famiglie in difficoltà.

Al termine della giornata, caratterizzata da un clima gioioso e da un'atmosfera amichevole, Laghi ha dato uno sguardo al futuro: «l'obbiettivo del 2017 sarà “scatenarsi” per divertirsi – sono state le parole di Stefano Laghi – questa, personalmente, è la formula magica per ottenere le vittorie e arrivare a podio in ogni competizione».


Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.