expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 8 dicembre 2016

FO - Carte, con l'Avis Forlì si gioca a burraco e a Scala 40

Carte: Domenica 12 febbraio dalle ore 15 alle ore 19 l’Avis Comunale di Forlì su invito del Sig. Gioacchino, titolare del Bar Sport, organizza un torneo di burraco presso il Bar Sport di Roncadello (Largo Roccatella 1). Con questa iniziativa il Sig. Gioacchino vuole ricordare l’Amico Mario che ha insegnato e introdotto il gioco del burraco nel suo locale.
L’Avis facendo sua la proposta ricorda il Caro Mario, donatore e dirigente Avis, che ci ha lasciati nell’anno 2015. Ricorda in particolare la passione e la dedizione con le quali ha sempre partecipato alle scelte più importanti dell’associazione. Nell’anno 2003 è stato insignito dal Prefetto di Forlì dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica per meriti di solidarietà sociale.

N.B.: Informiamo i partecipanti che c’è la possibilità di fermarsi a cena pagando una quota di € 10,00 con prenotazione entro il 9 febbraio.

Dopo cena (ore 21 circa) verrà organizzato dal gestore un altro torneo di burraco.



TORNEO DI “SCALA 40”

VENERDI’ 17 FEBBRAIO 2017


In ricordo di Stefano Garavini

Circolo Ricreativo S.Martino in Villafranca

Venerdì 17 febbraio alle ore 20,00 l’Avis Comunale di Forlì, con il contributo fattivo della famiglia Garavini, organizza un torneo di Scala 40 presso il Circolo Ricreativo di S. Martino in Villafranca (Via Lughese 146).

In questo modo l’Avis e la famiglia vogliono ricordare il Caro Stefano, donatore e dirigente Avis, che ci ha lasciati nell’anno 2014.



TORNEO DI BURRACO

Circolo ACLI Roncadello - GIOVEDI' 9 MARZO 2017

Giovedì 9 marzo alle ore 20,30 presso il Circolo Acli di Roncadello (Largo Roccatella 7) l'Avis organizza il tradizionale annuale Torneo di Burraco.



Ricordiamo che ogni iniziativa intrapresa dall'Avis va intesa come momento di crescita e di diffusione della cultura della solidarietà per sottolineare sempre più l'importanza del dono del sangue. In particolare queste serate di sano divertimento instaurano e rafforzano rapporti di amicizia fra i giocatori.




Invitiamo a partecipare numerosi in quanto anche se non si è "Super Esperti" quel che conta maggiormente alle carte è la… "Fortuna".

In palio ricchi premi soprattutto di natura alimentare.

Invitiamo inoltre ad effettuare le preiscrizioni al cell. 3202644226 (Maria).           

Avisforli.it

I fatti sportivi più importanti del 2016

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.