expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 16 dicembre 2016

FO - Calcio a 5, Ated2 a Mestre per l'ultima di andata

Ated2 Forlì: Tutti in campo in contemporanea alle ore 16 per l’ultima giornata del girone d’andata, la tredicesima, dove si decidono le qualificate alla Coppa Italia Nazionale. Tutto comunque già deciso nel girone B, dove Chiuppano, Faventia, Fenice e Villorba hanno già staccato il pass. Forlì che nell’ultima gara del 2016, il girone di ritorno avrà infatti inizio il 7 gennaio, farà visita alla miglior difesa del campionato con sole 30 reti subite il Mestre quinto della classe con 18 punti, frutto di 5 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte.
Entrambe le compagini arrivano da una sconfitta nei rispettivi derby rispettivamente contro la Fenice per 2-1 per i veneti di mister Frizziero e contro il Faventia per 8-2 per i romagnoli di mister Moretti, reti del neo acquisto Lucchese e Leoni. Seconda sconfitta consecutiva che ha fatto scivolare l’AT.ED.2 al nono posto in classifica con 15 punti e col margine sulla zona play-out che si è ridotto a soli 4 punti.

Derby che portano in eredità alle due squadre uno squalificato per parte, capitan Cangini espulso per i romagnoli e l’autore del gol Bellemo nel Mestre diffidato ed ammonito.

Ma quello che preoccupa di più in casa forlivese in vista del match di sabato è la lista degli infortunati: Moretti ancora fuori per il problema alla spalla, i due gioielli dell’Under Gardelli e Di Maio entrambi indisponibili più la tegola del grave infortunio al piede di Pietrobom la cui stagione sembra già essere conclusa. Dal mercato poi ancora non sono arrivati i rinforzi tanto attesi ed invece andata in porto la cessione di bomber Lesce a cui si sono aperte le finestre dalla serie A ed in settimana ha firmato per l’Imola.

Questi quindi i convocati di mister Moretti: i portieri Valpiani e Sabbatani, Aldini, Ghirotti, Leoni, Casetti, Sula, Lucchese, Bonetti e Cirillo.

Due i precedenti fra le due compagini risalenti entrambi alla scorsa stagione, vittoria esterna per l’AT.ED.2 a Mestre griffata dalla doppietta di Leoni e pareggio per 4-4 a San Martino alla terzultima giornata che ha sancito l’aritmetica salvezza dell’AT.ED.2 con due giornate d’anticipo.

Si gioca alle 16 al Pala Isa Franchetti di Mestre, dirigeranno i signori Puorto di Firenze, Cinelli di Prato, cronometrista Botter di Venezia.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.