expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 8 dicembre 2016

FO - Benessere, sabato la quarta puntata di TuttoBene Tv

TuttoBene Tv: Sabato 10 dicembre alle 22,40 su Teleromagna, canale 14, andrà in onda la puntata numero 4 di TuttoBene Tv.
Ospite dei conduttori Roberto Feroli e Maurizio Nostini sarà il dott. Bruno Silvestrini. Laureatosi in medicina a metà anni 50 con la lode, da Bologna subito chiamato a Roma, dove ha fondato il Reparto di Fisiologia all'Università La Sapienza di Roma, di cui ora è Professore Onorario. Ha lavorato con premi Nobel, prestando la propria opera a diverse case farmaceutiche, in Italia e nel mondo. Ora lavora a Roma, in una sua azienda, che si chiama "Sbm - Farmaco Naturale" e che predilige una medicina che tenga in considerazione la salute umana nel suo complesso.
E proprio questo approccio è al centro della puntata numero 4 di TuttoBene Tv.

Il dott. Bruno Silvestrini rappresenta una eccellenza del territorio romagnolo, essendo nativo di Faenza. Una opportunità davvero interessante, quella di ascoltare un personaggio di questo calibro, con una conoscenza della medicina ed una lettura della salute umana uniche, maturate in oltre 60 anni di carriera ed esperienza.

Ricordiamo che TuttoBene Tv è un programma televisivo dedicato alla medicina, alla salute, al benessere e agli stili di vita.

TuttoBene Tv, oltre ad avere un proprio comitato etico-scientifico, è visibile in tutta Italia nonché in Croazia grazie anche a, tra le tante, Teleromagna (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e San Marino), Delta TV (Puglia e Basilicata), Young Tv (Lazio), Teleturchino (Liguria), Teleradiosciacca (Sicilia), TLT Molise (Molise, Abruzzo, Puglia e Lazio), Videostar (Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Piemonte, Trentino-Alto Adige), Teleclusone Lombardia (Lombardia), VideoStaff (Sicilia), TeleRomangia (Sardegna), Eden Tv (Venezia, province di Mantova e Brescia), Tele Turchino Extra (Liguria), Telesud (Sicilia),  Telemare Tv (Friuli Venezia Giulia, Croazia) e a SuperTv Oristano (Sardegna).

Per tutte le info è possibile visitare la pagina Facebook. Qui, invece, è visibile la terza puntata.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

I fatti sportivi più importanti del 2016

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.