expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 3 dicembre 2016

FO - Basket, Verona aspetta l'Unieuro: "Ci aspetta una battaglia"

Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015: Domenica alle 18,30 l'Unieuro - senza tifosi al seguito, tifosi ai quali è stata vietata la trasferta - sarà ospite della Tezenis Verona per un match importante. Otto i punti dei forlivesi, sei quelli messi insieme dai veronesi.
In casa Scaligera Basket si è pronti per questa sfida. Coach Luca Dalmonte non si fida dei forlivesi. "Giochiamo contro una squadra che ha ruoli e responsabilità ben definiti.
Da parte nostra servirà organizzazione di squadra ma anche responsabilità individuale per contestare le loro principali opzioni offensive. Ed in attacco ci vorrà una partita di grande attenzione perché Forlì può giocare diversi tipi di difesa. Dovremo essere pronti a reagire di volta in volta a seconda delle varie situazioni senza che però questo ci tolga aggressività", le parole dell'allenatore riprese dal sito Scaligerabasket.it.
E sempre dal sito ufficiale arrivano le parole di Dane DiLiegro: "Abbiamo lavorato molto duramente in palestra questa settimana per preparare la partita nel migliore dei modi. Non vedo l’ora di giocarla. In campo andranno due squadre di talento, ma sarà anche una gara fisica. Ci aspetta una battaglia per tutti i quaranta minuti. Tezenis e Forlì si equivalgono sulla carta, vincerà chi dimostrerà di avere più voglia di portare a casa i due punti".

foto Scaligerabasket.it

Per l'Unieuro sfida delicata

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.