expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 17 dicembre 2016

FO - Basket, Unieuro a Mantova per non farsi pungere ancora

Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015: Domani alle 18,30 l'Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015 priva di Wayne Blackshear ma con il neo arrivato Davide Reati farà visita agli Stings Mantova.
L'Unieuro Pallacanestro Forlì sono reduci da sette sconfitte nelle ultime otto partite, otto come i punti raggranellati dai forlivesi in queste 12 partite di campionato, punti che posizionano l'Unieuro in penultima posizione, con sei lunghezze di vantaggio sul Recanati fanalino di coda.
I virgiliani invece di punti ne hanno quattordici, a - 6 dalla coppia che comanda la classifica, ovvero Fortitudo Bologna-Treviso.
Dopo la trasferta di Mantova contro le punture, l'Unieuro venerdì 26 alle 18 ospiterà l'Andrea Costa Imola  mentre giovedì 29 alle 21 sarà sul parquet del Chieti.
La partita di Mantova si potrà vedere in diretta su Sky Sport 2 HD. Arbitreranno la sfida Martino Galasso di Siena , Stefano Wassermann di Trieste e Luca Bonfante di Lonigo (Vi).

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.