expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 17 dicembre 2016

CE - Rugby, domani si chiude il 2016 del Romagna Rfc

Romagna Rfc: Dopo le due prove di alta classifica con Bologna e Modena, il cammino in campionato del Romagna prosegue con il Livorno, nella partita con cui domani allo Stadio del Rugby di Cesena si chiude il 2016 dei galletti. Il confronto si preannuncia serrato, dal momento che se il Romagna vuole subito ripartire dopo la netta sconfitta di Modena, il Livorno arriva a Cesena altrettanto determinato a fare bene, per tenersi a distanza di sicurezza dalla zona play out.
Le quotazioni della squadra toscana, quartultima con 11 punti, sono in salita grazie alle due vittorie con Viterbo e, proprio domenica scorsa, con la Reno Bologna. “Il Livorno è una squadra imprevedibile, da affrontare con attenzione”, avverte il tecnico del Romagna Massimo Cavaglieri, “anche gli anni scorsi ci ha dato parecchio filo da torcere e non dobbiamo farci trarre in inganno dalla posizione in classifica”.

Arrivati alla nona giornata di un campionato molto aperto nella lotta per le prime posizioni, servirà dunque grande concentrazione per superare quest’ultimo insidioso ostacolo prima dello stop di fine anno, uno stop non troppo lungo dato che si tornerà a giocare già l’8 di gennaio. “Ce la metteremo tutta per chiudere bene l’anno”, continua Cavaglieri, “Il nostro andamento finora è stato a corrente alternata, soprattutto in trasferta facciamo più fatica. Dobbiamo crescere sul piano mentale e cercare di limitare gli errori: il livello del campionato impone di non abbassare mai la guardia, dato che la classifica è ancora molto aperta e può succedere di tutto.”.

Per la partita con il Livorno, che sarà diretta da Gianluca Gnecchi, sono a disposizione i seguenti giocatori: Ataei, Baldassarri, Bassi, Bersani, Buzzone, Caminati, Cossu S, Di Franco, Donati, Fantini, Fiori, Lepenne, Magnani P, Manuzi, Medri M, Medri S, Onofri, Paganelli, Pirini, Righi, Saporetti, Scermino, Soldati, Velato, Villani.

Romagnarfc.it
foto Romagnarfc.it

L'U18 ospita il Perugia

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.