expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 12 dicembre 2016

CE - Calcio, primo allenamento settimanale per il Cesena

Ac Cesena: Trascorsa la domenica di riposo, questo pomeriggio la troupe di Mister Camplone è tornata a calcare il sintetico principale di Villa Silvia per il primo allenamento settimanale in vista della trasferta di sabato a Novara.
La seduta odierna è iniziata con un’attivazione muscolare senza palla guidata dal preparatore Lalinga, a seguire i bianconeri si sono dedicati ad una serie di esercizi sulla forza specifica con allunghi in rettilineo, un lavoro di corsa intermittente alternato a possessi palla a pressione e una partita finale su spazi ridotti terminata con il risultato di 2-0 in favore della squadra con la casacca grazie alle reti di Ligi e Garritano.

Lavoro personalizzato in campo, per smaltire al meglio le fatiche della gara, per Djuric, Balzano e Cinelli mentre sono stati aggregati i primavera Dhamo e Garattoni.

Infine proseguono nei rispettivi percorsi riabilitativi i bianconeri Capelli, Filippini e Cascione che anche oggi hanno lavorato in palestra e sul campo affiancati dall’addetto al recupero infortuni, Matteo Zoffoli.

Per domani al Centro Sportivo di Villa Silvia è prevista una doppia sessione di lavoro con inizio alle ore 10:30 e alle ore 14.30.

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it


La prevendita per Novara-Cesena

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.