expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 6 dicembre 2016

CE - Calcio, Cesena: "Sconfitta immeritata. Ci manca cattiveria"

Ac Cesena: Al termine del posticipo di Benevento, ha parlato ai microfoni dei giornalisti l’attaccante bosniaco Milan Djuric, autore questa sera della rete che ha sbloccato l’incontro. Queste le sue parole:
Come consideri il risultato di questa sera?
“Credo che la sconfitta possa considerarsi immeritata. Stiamo attraversando un periodo particolare e dobbiamo prenderci le nostre responsabilità perché a mio avviso abbiamo sbagliato troppo in fase di finalizzazione. Per noi questa sconfitta è un boccone amaro da digerire ma non deve scalfire la prestazione della squadra né tantomeno l’autostima.” 
Cosa hai visto nel goal del pareggio del Benevento?
“Si è trattato di un corner battuto molto velocemente dal Benevento e dalla mia prospettiva non sono riuscito a capire con precisione cosa sia successo se non che il pallone è finito sulla testa di Chibsah dopo essere carambolato nel palo, episodio di certo non favorevole per noi.” 
Dopo aver segnato con entrambi i piedi questa sera è arrivato anche il primo sigillo di testa, sei contento?
“Dal punto di vista personale posso ritenermi soddisfatto anche se gran parte del merito va a Camillo; rimane però l’amarezza per non essere riusciti a conquistare almeno un punto.”


Dalla sala stampa dello stadio “Ciro Vigorito” arrivano le parole di Mister Camplone a commento dell’immeritata sconfitta rimediata dai suoi ragazzi. Queste le sue principali parole:
Mister considera giusto il risultato?
“Non so se il risultato sia giusto o meno, sicuramente il Benevento ci ha creduto fino alla fine e a differenza nostra hanno sfruttato al massimo le azioni create. Complessivamente credo sia stata una partita equilibrata anche se avremo dovuto chiuderla in un paio di occasioni quando eravamo ancora in vantaggio. Peccato perché poteva essere l’occasione giusta per portare a casa dei punti.” 
Cosa è mancato quest’oggi?
“Ci manca cattiveria. Se riusciamo a metterci in testa che nel campionato di serie B serve oltre alla qualità anche una buona dose di cattiveria allora possiamo tirarci fuori tranquillamente da questa situazione.” 
Qualche recriminazione arbitrale?
“Preferisco non parlarne. Piuttosto sono contento della prestazione dei miei ragazzi in un campo difficile come questo di Benevento.” 
Alla vigilia aveva chiesto di limitare le ripartenze ma il goal di Ciciretti è nata proprio da una di queste.
“In realtà non si è trattato di una ripartenza, c’erano ben otto giocatori dietro la linea della palla, abbiamo dormito nella fase iniziale dell’azione.”

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

In casa Cesena non tira un...Benevento

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.