expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 9 dicembre 2016

CE - Calcio a 5, Cesena: attenzione, domani c'è la capolista

Futsal Cesena: Sabato pomeriggio alle 15:00 andrà in scena la 12° giornata e una difficilissima sfida attende i bianconeri di Davide Placuzzi. La Futsal Cesena giocherà infatti contro la capolista Civitella, che in questo campionato ha conquistato 29 punti, frutto di 9 vittorie e di 2 soli pareggi (contro Angelana e Psg). Nell’ultimo turno la Futsal Cesena ha sconfitto in casa l’Alma Juventus Fano per 5-3 (reti di Cesetti, Pasolini, Piallini e doppietta di Venturini) mentre gli abruzzesi hanno sbancato il campo dell’Hatria (prossima avversaria dei bianconeri) per 8-3.
Non sarà dunque una sfida semplice per la band di Placuzzi, che dopo la vittoria di venerdì scorso cercherà di dare continuità ai risultati anche se dovrà farlo su un campo davvero imperforabile: la capolista finora ha sempre vinto in casa, segnando di media 6 gol (36 i gol totali e solamente 9 quelli subiti all’interno delle mura amiche).

Con la vittoria di sabato scorso la Futsal Cesena ha superato proprio il Fano, issandosi così in solitaria al 7° posto con 14 punti. A questo punto la zona playout dista 5 punti, mentre dalla quinta piazza, che significherebbe playoff, la distanza è di appena 4.

Futsalcesena.it
foto Futsalcesena.it

Ko interno per l'U21

Votateci come blog dell'anno, c'è tempo fino al 13 dicembre!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.