expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 20 dicembre 2016

CE - Calcio a 5, bella prestazione della Juniores del Cesena

Futsal Cesena: CAMPIONATO JUNIORES: Città del Rubicone – Futsal Cesena 2-5.
CITTA’ DEL RUBICONE: Del Vecchio, Venturi, Golinucci, Iacobelli, Bardhi, Domeniconi, Nardino C., Iotio, Giunchi, Nardino L., Baldisserri.
FUTSAL CESENA: Renda, Fabbri, Tonetti, Salvati, Hu, Ravaioli, Cimellaro, Calisesi, Vitali, Botti. All.: Pini.
AMMONIZIONI: Hu, Domeniconi, Baldisserri.
RETI: Primo tempo: Vitali (2), Venturi, Bardhi. Secondo tempo: Vitali (3).



Successo esterno per la Juniores allenata da mister Pini, che ieri mattina ha sconfitto il Città del Rubicone 5-2 grazie al pokerissimo messo a segno da Vitali. Queste le dichiarazioni dell’allenatore a fine gara: «Eravamo in pochi, qualche defezione dell’ultimo minuto quindi i 5 titolari erano abbastanza vincolati. Nel primo tempo molto bene fino al 25′ poi siamo un po’ calati, tante occasioni non sfruttate. Vincevamo 2-0, all’improvviso abbiamo concesso due regali e hanno fatto due contropiedi negli ultimi minuti arrivando a pareggiare. Si è spenta la luce e per fortuna era finito il primo tempo. Mi son dovuto far sentire negli spogliatoi. Nel secondo tempo invece siamo migliorati, tante occasioni uno contro uno e siamo riusciti a fare il 3-2. Quando loro hanno usato il portiere di movimento abbiamo fatto due gol a porta vuota dalla nostra metà campo. Campo all’aperto, non siamo abituati, il sintetico ci fa perdere anche il tasso tecnico che abbiamo. L’importante era vincere e arrivare a Natale con una classifica accettabile. Oggi si chiude il girone d’andata, 5 vittorie e 4 sconfitte, due delle quali ci stavano ma le altre le abbiamo buttate via noi. Questo dispiace, speriamo nel ritorno di avere qualche elemento in più a disposizione per poter migliorare e andare ai playoff. Questa squadra merita di andare ai playoff».

Futsalcesena.it
foto Futsalcesena.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.