expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 2 dicembre 2016

BO - Basket, Andrea Costa: con la Fortitudo verso il tutto esaurito

Andrea Costa Imola: Prevendita BOOM per la Fortitudo La prevendita effettuata dall'Andrea Costa Imola Basket dal giorno 21 novembre ad oggi ha raggiunto un successo straordinario, facilmente si può prevedere il tutto esaurito, comunichiamo che sono finiti i biglietti gradinata con il costo di € 17,00 e sono rimasti 50 posti numerati ad € 32,00, quindi le duemila presenze sono assicurate.
Per tanto invitiamo chi volesse venire a vedere la partita di sfruttare la prevendita nella giornata di domani, Sabato 3 dicembre, dalle ore 9:00 alle ore 12:30 per l'acquisto degli ultimi tagliandi. L'Andrea Costa fará una verifica domani alle 12:30, termine ultimo per l'acquisto in prevendita e quindi deciderà se Domenica 4 Dicembre aprire le biglietterie.

Ad oggi la biglietteria adibita per la tifoseria bolognese, Domenica 4 Dicembre, rimarrà chiusa mentre verrà aperta solamente la biglietteria con ingresso PalaRuggi. Eventualmente gli orari potranno essere modificati con apertura biglietteria non più alle 19:00 ma alle 19:30, stesso orario di apertura delle porte, visto l'eseguo numero di biglietti.

Ufficio Stampa
foto Andreacosta.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.