Comitato Olimpico Sammarinese: La prossima settimana il Presidente del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese Gian Primo Giardi e il Segretario Generale Eros Bologna saranno a Doha (Qatar) ospiti dell’Associazione dei Comitati Olimpici (ANOC) per l’assemblea generale 2016 e per una lunga serie di incontri istituzionali e formativi. Il programma dell’evento che si aprirà domenica e proseguirà fino a venerdì 18 prevede il confronto dei partecipanti su temi specifici quali l’organizzazione degli eventi sportivi, il marketing, la gestione delle finanze ma anche giovani, questioni legali e sviluppo.
In calendario l’incontro con il CIO e i Comitati Organizzatori di Tokyo 2020 e Pyeongchang 2018 ma anche momenti ricreativi con premiazioni e riconoscimenti da parte di ANOC a atleti e Comitati. Il 16 novembre dalle 8 del mattino l’Assemblea Generale dell’Associazione, momento centrale della trasferta.
Questa sera, alle 18.30, a 200 giorni esatti dai Giochi dei Piccoli Stati d’Europa, nella sede di Via Rancaglia si riunirà il Consiglio Nazionale del CONS.
Ufficio Stampa
Aggiungici su Telegram!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 10 novembre 2016
SM - Sport, Giardi e Bologna all'Assemblea ANOC
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.