expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 9 novembre 2016

SM - Sport, ci si avvicina a grandi passi ai Giochi dei Piccoli Stati

Giochi dei Piccoli Stati: Il 10 novembre mancheranno esattamente 200 giorni alla Cerimonia d'Apertura dei Giochi dei Piccoli Stati d'Europa che si terrà a Serravalle il 29 maggio 2017.
Si tratta di una data simbolica che non coincide con particolari scadenze ma che inevitabilmente induce a pensare quanto velocemente si stia avvicinando l'appuntamento sportivo internazionale più importante per la Repubblica di San Marino. Il Comitato Organizzatore coordinato da Angelo Vicini continua a lavorare con dedizione all'evento e giorno dopo giorno determina voci importanti del progetto.
Sono stati scelti gli impianti che ospiteranno le gare, è stata assegnata la regia della Cerimonia d'Apertura, sono state inviate ai comitati olimpici dei paesi coinvolti le prime richieste di accreditamento, prendono forma i primi gadget e si sta valutando il programma gare. Ma questo è solo un breve escursus di ciò che il Comitato Organizzatore è impegnato ad allineare con gli obiettivi finali.
Tanto è stato fatto e tanto ancora c'è da fare, l'obiettivo comune di CONS, Segreterie di Stato e Comitato Organizzatore è quello di riuscire, ancora una volta, a stupire tutte le componenti: atleti, tecnici, dirigenti, tifosi ospiti e sammarinesi.


Ufficio Stampa

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.