expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 1 novembre 2016

SM - Rally, grande soddisfazione per la Scuderia San Marino

Rally: Grande soddisfazione per la Scuderia San Marino all'ottava edizione del Rally Val D'Orcia. Daniele Ceccoli, per completare una stagione esaltante, ha concluso la gara con un’ottava piazza finale assoluta, risultato che gli hanno permesso di aggiudicarsi il Trofeo Rally Terra con la sua Skoda Fabia S2000. Daniele, 40 anni compiuti quest’anno, ha scritto il suo nome nell’Albo d’Oro assieme ai campioni della “terra” come Pucci Grossi, che lo ha vinto per ben sei volte e Massimo Ercolani, vincitore nel 1996. Sono stati decisivi per Ceccoli la vittoria nel Rally di San Marino ed i secondi posti ottenuti nel Rally dell’Adriatico e al Rally della Costa Smeralda.
"La stagione 2016 è stata davvero emozionante". A prendere parola è Daniele che continua "Un grazie speciale al mio team manager Germano Bollini, presidente della F.A.M.S. per tanti anni, ed un pensiero speciale a Loris Roggia, scomparso in un incidente di gara nel 2003, mio grandissimo e indimenticabile amico". Ottimi risultati, anche per altri tesserati Scuderia San Marino, ultimo appuntamento del Trofeo Terra e secondo del Raceday 2016/2017. Bagarre fino all’ultimo metro per la sesta piazza che è andata a favore di Silvio Stefanelli sul sedile di destra di Fanari alle prime esperienze con la Ford Fiesta R5 con appena 8/10 di secondo di distacco dal settimo. Buon quindicesimo posto per Jader Vagnini su Renault Clio, ventiduesimo piazzamento per Mirco Gabrielli sempre su Renault Clio, trentaduesimo posto per Diego Zanotti su Renault Clio RS, quarantaquattresimo Giacomo De Angelis su Citroen Saxo. Sfortunato ritiro per Alice Palazzi che per l'occasione ha navigato Carlo Covi su Peugeot 207.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.