expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 30 novembre 2016

RI - Volley, nuovo coordinatore marketing per il Bvolley

Bvolley: In questi mesi il Mondo BVOLLEY è cresciuto molto dal punto di vista organizzativo ma l’onda lunga iniziata nel corso del 2016 non accenna a fermarsi. Così dopo l’ingresso in squadra di Marco Pompili nel ruolo di Team Manager, di Barbara Garattoni ed Annarita Araguzzoli rispettivamente coordinatrici dell’area comunicazione e social network, ora accanto al duo storico Balducci/Sacchetti scende in campo anche Mauro Morri come coordinatore dell’area marketing & sviluppo.
Un altro passo fondamentale che si pone l’obiettivo in primo luogo di creare una struttura dirigenziale forte e coesa in grado di superare le sfide che l’attendono.
“Quella di Mauro, che ringrazio a nome di tutto il nostro Mondo per la disponibilità con la quale ha accettato l’incarico, è una figura strategica per cercare di realizzare nel prossimo futuro qualcosa di sempre più ambizioso. C’era assoluta necessità di una persona di fiducia e ben conosciuta che potesse entrare nella nostra squadra ed iniziasse a coordinare un’area così importante per il futuro delle nostre società.” il commento del coordinatore generale Balducci che continua, “Oggi se vogliamo credere in un domani è necessario essere forti anche a livello di struttura e trasformare quella cultura autocelebrativa dell’io in quella del noi. In questi mesi abbiamo e stiamo lavorando per raggiungere questo risultato cercando di rendere ben chiara a tutti la strada che vogliamo percorrere. Solo un “gruppo” nel vero senso della parola, con competenze e ruoli ben precisi può continuare a crescere, e senza la ricerca di risorse unita alla loro valorizzazione, ogni bella idea è destinata a naufragare sul nascere. Mauro non sarà di certo solo in questo nuovo percorso ma insieme cercheremo di fare altri step in avanti.”

La storia e le prime dichiarazioni di Mauro Morri:
Come hai conosciuto BVOLLEY?
“Come molti ho cominciato a frequentare il BVOLLEY accompagnando l’attività di mio figlio. Lo sport mi è sempre piaciuto e seguire le partite è spesso stato un divertimento oltre ad un “dovere” di padre. Ho cominciato ad andare anche a qualche trasferta e così mi sono legato sempre di più al gruppo soprattutto per il piacere di stare con i ragazzi.
Ormai sono due anni che sono entrato nel gruppo dirigenziale e non nego che spesso non è facile conciliare gli impegni di lavoro e familiari con gli impegni legati al volley (pur non elevatissimi), ma il piacere di seguire il gioco, il gruppo ed i/le ragazzi/e è tale che tutto si supera.”

Cosa puoi dirci su questo nuovo incarico?
Quest’anno mi è stato chiesto di occuparmi del settore marketing insieme ad alcuni “colleghi” e cerchiamo di fare del nostro meglio. D’altronde il periodo è difficile e la ricerca delle risorse è fondamentale per mettere in campo nuove iniziative e cercare di non gravare troppo sui bilanci familiari.
Credo che lo sport sia una risorsa per tutti e soprattutto quello di squadra sia veramente importante per la crescita dei ragazzi, l’ambiente è sano ed impegna verso obiettivi positivi. Spesso ci si guarda intorno e si vede che molti giovani seguono strade senza uscita. Anche per questo colgo l’occasione di invitare altri genitori e non, ad avvicinarsi alle associazioni sportive e prestare la loro opera in modo piacevole e costruttivo.”

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.