expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 21 novembre 2016

RI - Volley, con Ravenna il Riccione ci lascia le penne

Riccione Volley: Il Riccione Volley sapeva che per portare a casa da Ravenna qualcosa di utile per la classifica doveva limitare al massimo gli errori. Le ragazze di coach Panigalli invece non sono riuscite a farlo e, di fronte ad un’avversaria di tutto il rispetto e molto giovane, hanno lasciato l’intera posta in palio.
Alla fine la Teodora ha raccolto di più di quanto avesse seminato, mettendo a frutto i punti conquistati e quelli regalati dalle avversarie, che sono stati tanti.
Per la statistica, Riccione nel secondo parziale (perso 25-23), ha fatto ben 12 errori, troppi per pensare di portare a casa il set. La stessa cosa si è ripetuta negli altri due parziali con un media di 9 errori a set. Eppure Riccione, nel primo set, pur dovendo sempre rincorrere, era riuscito a conquistare il parziale ai vantaggi (24-26).  Senza nulla togliere alle avversarie, che hanno espresso al meglio il loro gioco, questa partita era sicuramente alla portata delle ragazze di Panigalli e soprattutto era da vincere. Fuori dalle mura amiche Riccione denuncia diversi problemi di personalità e a Ravenna, Pappacena e compagne non sono state di certo quella squadra determinata vista nelle ultime due partite casalinghe.
Ora per Riccione bussa alle porte un’ennesima occasione per rifarsi:  si giocheranno due gare di fila fra le mura amiche del Pala Nicoletti. Primo appuntamento sabato 26 novembre (ore 18) contro il Progresso Sace (Bo).
Teodora Ravenna - Riccione Volley 3-1 (24/26 25/23 25/21 25/14)
Riccione Volley: Colombo 5, Pari (L), Albertini 9, Maggiani , Pappacena 7, Ugolini 17, Giulianelli 9, Loffredo, Stimac 2, Grandi. All. Panigalli.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.