expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 2 novembre 2016

RI - Tennis, sipario abbassato sul trofeo "Valentina"

Tennis: Gran finale martedì sera per il torneo nazionale giovanile organizzato dal Circolo Up Tennis di Torre Pedrera, il trofeo “Valentina”, disputato con la formula Rodeo Week-end. Un torneo tutto nuovo, che ha riscosso un notevole successo tecnico e di partecipazione. Nell’Under 14 maschile si è imposto Samuel Zannoni (Tc Valmarecchia), testa di serie n.4, in finale su Luca Gori (Ct Cesena, n.3) per 1-4, 4-2, 7-4. Semifinali: Zannoni-Nicolò Angeleri (n.1) 4-2, 2-4, 7-4, Gori-Andrea Legnani (n.2) 4-1, 4-2.
Nell’Under 14 femminile vittoria di Jennifer Lai (Ct Zavaglia), testa di serie n.2, che in semifinale ha sconfitto 4-2, 0-4, 7-4 Arina Shumova (n.1) ed in finale Carlotta Venturi per 4-2, 4-2. Nell’Under 12 maschile altro successo di un portacolori del Tc Valmarecchia, Jacopo Emanuele Riccardi (n.2), che in semifinale ha superato 4-0, 4-0 Tommaso Fabbri ed in finale per 4-1, 4-1 il n.1 del seeding, Lorenzo Rubin (Tc Ferrara) che nell’altra semifinale aveva fermato 4-0, 4-1 Leonardo Rombaldoni.
Al Circolo Up Tennis di Torre si torna a giocare un torneo federale tra poco più di un mese con un altro torneo Rodeo, il 4° categoria maschile e femminile “Gli Angeli”, in programma dall’8 dicembre.

Ufficio Stampa


Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.