expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 6 novembre 2016

RI - Taekwondo, bene i nostri ai Campionati cadetti

Taekwondo: Campionati italiani taekwondo cadetti (13-14 anni) in Sardegna prsso il Geopalace di  Olbia il 5 e 6 novembre con 360 iscritti. La provincia di Rimini è stata rappresentata dal team Cattolica e Riccione del maestro Davide Berti con 4 atleti: Martina Semprini 41 kg, Federico Spada 41 kg, Alessandro Osorio 57 kg e Ciro Caputo 53  kg e dai coach Alessandro De La Rua e Gianluca Lotti. Martina e Federico 13 anni  combattono sabato e passano entrambi il primo turno rispettivamente contro Ranieri Nina Taekwondo Rozzano e Roccheri Emanuele team Lo Iacono.
Agli ottavi Martina perde 4 a 3 contro Bernardi Brigida sport Village Genova come Federico contro Baretta Dennis team Karisma Latina per 14 a 8. Ottime prestazioni considerando la prima compagine ai campionati italiani con un altro anno per tentare il titolo. Domenica è la volta dei pesi più alti con Alessandro (14 anni) che non riesce a passare il primo turno contro il campione in carica Straolzini Alessandro del Taekwondo 16 che poi vincera la categoria anche quest’anno. Il cattolichino Ciro Caputo (14 anni) passa i sedicesimi per sorteggio; incontra agli ottavi Cascas Giovanni Giacomo del Tkd Kukkiwon vincendo per 10 a 8 e passando ai quarti dove incontra Bonino Matteo della White Fox e vince per 18 a 14 in semifinale perde 3 a 0 contro il forte Galdiero Davide della asd Canguro della Campania che vincerà il titolo. Bravo Ciro, un ottimo bronzo su 30 iscritti nella categoria che fa ben sperare nel passaggio alla categoria junior del prossimo anno. Bravi tutti i ragazzi che hanno dimostrato grazie ai sacrifici di essersi preparati al livello dei primi. Prossimi impegni il campionato italiano di combattimento categorie Olimpiche a Pozzuoli dove parteciperanno Fall Ibrhaima 68 kg e Alessandro De La Rua 58 kg e il campionato italiano di forme dove parteciperà Gianluca Lotti.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.