expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 7 novembre 2016

RI - Moto3, il Gresini Racing Team dà il benvenuto a G.P.R. Exhaust System

Moto3: G.P.R. Exhaust System, azienda lombarda attiva da oltre 40 anni nella produzione di impianti di scarico e accessori per moto, sarà Official Sponsor del Gresini Racing Team Moto3 a partire dalla stagione 2017. In virtù dell’accordo, della durata di tre anni, G.P.R. Exhaust System rientra nel Motomondiale con l’obiettivo di vincere con le Honda NFS250RW affidate a Fabio Di Giannantonio e a Jorge Martin.
GPR Italia S.r.l. opera sul mercato da oltre 40 anni. Fondata nel 1968, inizialmente come produttore di scarichi e accessori auto, è cresciuta per capacità produttiva e tipologia di articoli proposti nel corso delle varie decadi, arrivando ad essere uno dei principali protagonisti dell’attuale mercato scarichi aftermarket. La mission di G.P.R. Exhaust System è quella di soddisfare la clientela attraverso performance, qualità, design e rapidità nelle consegne, con una flessibilità che permette lo sviluppo di prodotti a richiesta o comunque sempre in linea con le nuove tendenze di mercato. Gli investimenti operati su nuovi impianti di produzione nello stabilimento italiano di Cerro al Lambro, la pubblicità e l’esperienza maturata nel mondo delle corse hanno consacrato il marchio a livello internazionale, pur senza aver smarrito la caratteristica artigianale che contraddistingue ancora oggi la produzione, sempre volta alla cura maniacale del particolare.

Per ulteriori informazioni:
www.gpr.it
MAURO ORLANDI (Sales Manager G.P.R. Exhaust System)
“Poter collaborare con una squadra italiana con alle spalle una grande storia sportiva come la Gresini Racing è per noi motivo di grande orgoglio. G.P.R. non è soltanto un brand italiano: la factory ha sede in Italia e i tutti i nostri prodotti sono rigorosamente Made in Italy; del resto, la bandiera tricolore che compare sotto il nostro logo non è casuale. Condividiamo questa forte italianità con la Gresini Racing e questo accordo, che abbiamo fortemente voluto su base pluriennale, ci è sembrato subito un investimento perfetto, in una categoria interessante e in forte crescita anche nei prossimi anni, ottimo strumento di comunicazione per il nostro brand”.
FAUSTO GRESINI
“Sono felice di poter annunciare questa nuova e importante collaborazione con G.P.R. Exhaust System, un’azienda con la quale si è immediatamente instaurato un ottimo rapporto e con la quale abbiamo raggiunto un accordo di sponsorizzazione della durata di tre anni: ciò nasce dalla volontà di costruire una partnership di ampio respiro, da sviluppare a lungo termine. Mi è subito piaciuto l’entusiasmo mostrato da G.P.R. per ciò che facciamo e per ciò che rappresenta il nostro progetto Moto3 e li ringrazio per la fiducia accordataci. Il nostro obiettivo, assieme a G.P.R., è quello di continuare ad essere assoluti protagonisti in un campionato che già da due stagioni ci vede costantemente in lotta per le posizioni di vertice”.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

I piazzamenti dei nostri alla maratona di New York 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.