expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 7 novembre 2016

FO - Basket, i Dolphins Riccione fanno passare il Guelfo

Dolphins Riccione: Continua il periodo no per la Dany Riccione che non riesce a interrompere la striscia di sconfitte nemmeno contro il Guelfo Basket (60-77). Sul parquet amico della palestra Masi, i ragazzi di coach Firic restano ampiamente in partita fino all’intervallo lungo, per poi sciogliersi letteralmente al rientro dagli spogliatoi. E’ proprio un terzo periodo disastroso (12-29 per gli ospiti) a decidere infatti le sorti di una partita che invece i Dolphins avevano giocato fino a quel momento con grinta e determinazione, nonostante una rotazione cortissima dovuta anche ai problemi fisici di un elemento chiave come De Martin, in dubbio fino all’ultimo momento.
Primo quarto alla pari (17-17), secondo quarto lottato anche se a bassa percentuale di realizzazione (27-31 al 20’) poi il crollo che fa precipitare le azioni della Dany a -21 all’ingresso dell’ultimo periodo, giocato anche stavolta per onor di firma. Momento difficile ma che si poteva mettere in preventivo visto che la squadra biancazzurra ha sicuramente bisogno di tempo per oliare meccanismi completamente nuovi.
Il calendario però non aiuta i Dolphins che nel prossimo turno (domenica 13 novembre ore 17) faranno visita all’LG Castelnovo, una delle corazzate del girone.
 
DANY DOLPHINS RICCIONE-GUELFO BASKET        60-77

RICCIONE: Egbutu 13, Muccioli ne, Casadei ne, Mazzotti, Cardinali 15, Ambrassa 12, Brattoli 4, Bologna 6, Chistè ne, Biagini ne, De Martin 10. All. Firic.
GUELFO: Bernabini 15, Millina 2, Pieri, Baccarini 2, Fornasari 8, Venturoli 13, Musolesi 4, Ruggiero, Giordani 3, Casagrande 24, Govi 6. All. Serio.
ARBITRI: D’Angelo di Coriano e Vannucci di Rimini
Parziali: 17-17, 27-31, 39-60.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

I piazzamenti dei nostri alla maratona di New York

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.