expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 15 novembre 2016

RI - Calcio, terzo hurrà stagionale per la Femminile Riccione

Femminile Riccione Calcio: Campionato serie C Femminile.
5a giornata Correggese - Femminile Riccione Calcio: 1-4
Correggese: Righi, Casarini, Brizi, Malavasi, Vellani, Galantini, Rossi, Credentino, Farina, Corbelli, Jalleli. A disp. Cari, Bongiovanni, Bertacchi, Rovesti, Rivi, De Gregorio. All. Matteo Finardi.
Femminile Riccione Calcio: Meletti, Sintini, Balducci (50' Albani), Gostoli (70' Succi), Rodriguez, Dominici, Cavalcoli G. (55' Vancini), Perone, Fratini, Riceci (75' Sommella), Cesari (65' Giardina).  A disp. Cavalcoli,. All. Gianluca Lorenzi.

Reti: 20' Fratini, 25' Farina (C), 40' Cesari, 55' Fratini (rig.), 60' Riceci.


Terza vittoria stagionale per la Femminile Riccione che si impone per quatto reti a uno sulla Correggese, risultato che rispecchia l'andamento del match con le ospiti più produttive e attive nella tre quarti locale. La sfida si sblocca al 20' assist di Giulia Cavalcoli per Fratini che non sbaglia. Riceci prima e Perone poi, vanno alla ricerca del bis, ma è una debacle della retroguardia riccionese a favorire il pareggio della Correggese ad opera di Farina che infila Meletti. Sul finale della prima frazione ci pensa però capitan Cesari a riportare lo score a favore del Riccione, con un inserimento in area ad anticipare l'estremo emiliano ribadendo in rete la conclusione di Riceci. Si passa al secondo tempo con le biancazzurre sempre in pressing, la rete giunge da penalty gentilmente concesso dal direttore di gara, la stessa Cesari aveva sottolineato che la giocatrice della Correggese aveva toccato la palla con la gamba non con la mano, ma è dagli undici metri che al 55' Fratini cala il tris. Al 60' le riccionesi calano il poker con Riceci, su invito di Cesari chiudendo così la contesa sull'1 a 4. Prossimo impegno per la Femminile Riccione Calcio domenica 20 novembre ore 14.30 a Villa Ceccolini contro l'Onda Pesarese.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.