expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 7 novembre 2016

RI - Calcio, Santarcangelo: risultati e tabellini dei giovani

Santarcangelo Calcio: Risultati formazioni giovanili.
BERRETTI
PORDENONE – SANTARCANGELO 1-3

PORDENONE: Colesso, Roman, Lenisa (8’ st Peron), Molin (33’ st Morassut), Pastrello, De Cecco, De Nuzzo, Serafin, Scantamburlo, Salamon (35’ st Rubin), Cassin. In panchina: Mason, Filinsky, Di Lazzaro, Granzotto. All. Cristante
SANTARCANGELO: Santini, Urso, Moretti, Scavone, Miori, Corvino, Farina, Fabbri (40’ st Ahmetovic), Giornali (37’ st Azzurro), Fuchi (C) (23’ st Venturi), Fusi. In panchina: Alvisi, Zaghini, Giacobbi, Massari, Gessaroli, Scarponi. All. Fusi.

Marcatori: 2’ Fuchi (S), 4’ De Nuzzo (P), 25’ Miori (S), 35’ Farina (S)

Ammoniti: 4’ Molin (P); Fuchi, Fabbri, Giornali, Moretti (S)

Terza vittoria consecutiva per la formazione clementina allenata da mister Fusi che s’impone per 3-1 in trasferta sul campo del Pordenone. Partenza a razzo dei gialloblù in vantaggio dopo due giri di lancette grazie a una bella azione personale di Fuchi che da posizione decentrata infila il pallone nel sette. Reazione immediata dei padroni di casa che pareggiano due minuti dopo con tap-in di De Nuzzo pronto a ribadire in porta una respinta di Santini. Nonostante il campo pesante, il Santarcangelo continua a fare gioco e torna meritatamente in vantaggio sugli sviluppi di un angolo calciato da Moretti e deviato in porta di testa da Miori. Al 35’ della prima frazione, i gialloblù calano il tris: bella azione da sinistra a destra tra Farina e Fusi, la palla arriva poi a Giornali che scarica su Fusi pronto a innescare ancora Farina che con un preciso rasoterra mette alle spalle di Colesso. Nella ripresa, il Santarcangelo gestisce la gara senza particolari affanni poi, al 75’, l’arbitro assegna un rigore ai padroni di casa ma Santini chiude la porta a Di Nuzzo e la partita finisce 1-3 per i clementini. Per i ragazzi di Fusi prossimo impegno sabato in casa contro la Maceratese.

ALLIEVI
BASSANO – SANTARCANGELO 1-0

BASSANO: Massegnan, Andreatta, Piotto, Munari, Guerriero, Baldissin, Parolin, Tonolo, Montagner, Popovic, Bianco. In panchina: Zanchetta, Merlo, Lazzaro, Bandiera, Mantiero, Fiorotto, Cocco, Munari, Bonvicini. All. Maino.
SANTARCANGELO: Forti, Cucchi (55’ Giacobbe), Greco, Guarino, Guglielmi, Cimatti, Bernardi (60’ Sapori), Morri, Demja, Marchini, Notariale (70’ Camaj). In panchina: Forastieri, Fabbri, Meco, Pedrucci. All. Procopio.

GIOVANISSIMI NAZIONALI
BASSANO – SANTARCANGELO 1-2

BASSANO: Baldisserotto, Parolin, Cinel, Esposito, Fantoni, Frison, Dal Molin, Bonamigo, Politi, Miele, Busatto. In panchina: Fior, Cogo, Celebron, Gheno, Dissegna, Costa, Zanchella. All. Stevanin
SANTARCANGELO: Barbieri, Galassi, Paganelli, Di Fino, Renzi (cap), Savini (30’ st Dominici), Lonardi, Semprini (30’ st Corsucci), Barbiani (10’ st Gjoni), Iadevaio, Benvenuti (17’ st Floris). In panchina: Fusconi, Procopio, Betti. All. Magnani.

MARCATORI: 19’ Miele (B); 24’ pt, 15’ st Savini (S)

Buon inizio gara dei gialloblù ma a passare in vantaggio al 19’ sono i padroni di casa con Miele lesto ad approfittare di un errore difensivo clementino con un diagonale che supera Barbieri. Dopo cinque minuti, il Santarcangelo ristabilisce la parità con Savini che dal limite, con un preciso rasoterra, chiude nel migliore dei modi una bella azione corale dei ragazzi di Magnani. Nella ripresa il Santarcangelo passa in vantaggio con una bella punizione di Savini che colpisce la traversa e s’infila in rete. Nel finale di gara, i padroni di casa tentano il forcing alla ricerca del pari ma il Santarcangelo tiene e porta a casa i tre punti.

GIOVANISSIMI REGIONALI PROF.
CARPI – SANTARCANGELO 1-1

CARPI: Ferretti, D’Apice, Manfredotti, Zollo, El Oumlouki, Tumminelli, Effah, Canevari, Dall’Asta, Okiere. In panchina: Lusetti, Campobasso, Cipolli, El Oumlouki, Gremmo, Lotti, Lugli, Medi, Pignatti.
SANTARCANGELO: Magnani, Fratti, Casadio, Guerra, Bernardi, Angelini, Ciccioni, Pironi Michelucci, Selita Rocchi. In panchina: Bruschi, Forcellini, Pari, Bezziccheri, Bertozzi, Siboni, Agostini, Greco , Mussoni. All. Andruccioli

MARCATORI: 21’ Okiere (C), 36’ Guerra (S).



Buon pari per i giovani clementini sul difficile campo del Carpi al termine di una gara giocata su un terreno pesante ai limiti della praticabilità. La prima frazione di gara, si chiude con le porte inviolate e con una leggera supremazia dei padroni di casa. Nella ripresa Carpi in vantaggio al 21’ grazie a una punizione battuta da Okiere deviata dalla barriera. Pareggio dei gialloblù sui titoli di coda grazie a Guerra sempre su punizione e con la stessa dinamica del gol del Carpi.

GIOVANISSIMI PROF. FASCIA B
SANTARCANGELO – FORLÌ 1-1

SANTARCANGELO: Venturini, Baldacci, Nucci, De Nicolò, Zanni, Diotallevi, Di Chio, Sacchini, Pazzini, Anatriello, Intilla. Entrati nel secondo tempo: Lanci, Giannini, Sebastiani, Conti, Rossi, Mandrelli, Bedetti. All. Tacconi.
FORLÌ: Montanari, manbelli, Reymoso, Bertaccini, Gabelli, Sarra, Pergolini, Eleomori, Zozzi, Guebre, Rabiti. Entrati nel secondo tempo: Morgagni, Dinca, Turci, ravaioli, Casadei. ALL. Astolfi.

MARCATORI: 10’ pt Anatriello (S), 15’ pt Guebre

Santarcangelocalcio.net

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.