Rimini Fc: Prosegue il lavoro della truppa di mister Alessandro Mastronicola in vista della trasferta in programma domenica sul campo della Marignanese. Questo pomeriggio, al “Romeo Neri”, i biancorossi hanno svolto una seduta tecnico-tattica con partite a pressione. L’allenamento si è poi concluso con una partitella in famiglia a campo ridotto. Buone notizie per ciò che concerne le condizioni di capitan Ricchiuti, che ha svolto quasi tutta la seduta con i compagni di squadra, così come quelle di Contarini che ha lavorato a parte e domani dovrebbe tornare in gruppo.
Lavoro personalizzato anche per Cola ma i vari accertamenti cui è stato sottoposto hanno escluso qualsiasi tipo di problema. Per il centrale, dunque, si tratta solo di ritrovare la condizione. Unico indisponibile Fabbri, per lui piscina e terapia per smaltire il fastidio al ginocchio.
Domani pomeriggio il Rimini si ritroverà al “Neri” per l’ultimo allenamento settimanale, prima della tradizionale rifinitura della vigilia.
Ufficio Stampa
foto Facebook.com/riminifootballclub
I biglietti per Marignanese-Rimini
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 10 novembre 2016
RI - Calcio, Rimini Fc: Ricchiuti recuperato, Cola ci prova. Un forfait
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.