expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 2 novembre 2016

RI - Calcio, Rimini Fc: ancora tanto successo per la "Keepers Academy"

Rimini Fc: Nonostante la giornata festiva ieri, allo stadio “Romeo Neri” e per l’occasione la mattina, è andato in scena il secondo appuntamento con la “Keepers Academy”, la nuova iniziativa organizzata dal Rimini F. C. e dal numero uno biancorosso Francesco Scotti rivolta alla preparazione dei giovani portieri. Un progetto che sta raccogliendo il favore di un numero sempre crescente di famiglie e di ragazzi.
Ai 26 giovani presenti alla prima seduta di allenamento, infatti, nei giorni scorsi si sono aggiunti altri 5 nuovi iscritti. A ciascun ragazzo proprio ieri è stata consegnata la casacca da portiere fatta realizzare appositamente per l’iniziativa, rigorosamente con il numero 1 sulle spalle. Poi  tutti ad allenarsi assieme a Francesco Scotti e ai portieri del Rimini Andrea Mignani e Gianmaria Landi. Il corso, totalmente gratuito, si svolgerà tutti i martedì allo stadio “Romeo Neri” dalle 15 alle 16.30 per concludersi nel mese di maggio. L’aspetto tecnico è curato direttamente da Scotti, coadiuvato dal preparatore dei portieri del Rimini e della Nazionale sammarinese Marcello Teodorani. Partecipare è sempre possibile, per organizzare al meglio il lavoro si richiede di iscriversi anticipatamente contattando direttamente il responsabile del settore giovanile Valter Berlini (335.5869671), Francesco Scotti (333.9665131) o la sede del Rimini F. C. (0541.081520).

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.