expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 7 novembre 2016

RI - Calcio, la Femminile Rimini è...Sconsolata

Femminile Rimini Calcio: Domenica amara per la Femminile Rimini che incassa un pesante tris nella risaia del Consolata in quel di Sassuolo. Dopo i segnali incoraggianti di martedì in coppa, la squadra allenata da Zeno Lisi ha raccolto la seconda sconfitta consecutiva in campionato senza peraltro segnare. Succede tutto troppo presto perché dopo appena sessanta secondi le modenesi passano in vantaggio. Zanni da sinistra scodella per Capolungo, appoggio per Esposito in area, destro vincente sotto la traversa.
Le emiliane raddoppiano al 7' con la scatenata Esposito che riceve la sfera in profondità e dal limite sorprende Villucci. Le biancorosse iniziano a scuotersi e reagire. Pace da sinistra addomestica e serve De Mattia che però si fa anticipare dall'uscita di Grossi. Al 39' episodio da moviola: De Mattia verticalizza per Fiumana che scavalca il portiere in uscita ma l'arbitro annulla clamorosamente per fuorigioco. In avvio di ripresa piove sul bagnato per le biancorosse che rimangono in dieci al 55' per il rosso a Diny (reazione su Zanni). L'inferiorità numerica ovviamente complica i piani per la Femminile Rimini e due minuti più tardi il Consolata mette in ghiaccio la gara. Montorsi entra in area e crossa, deviazione di capitan Ester Protti che mette fuori causa l'uscita di Villucci. La sfera carambola sui piedi di Capoluongo che ringrazia e insacca per il 3-0. Ingressi in campo per Melchionna e Sara Lisi, il punteggio però non cambia più e le biancorosse tornano in Romagna a testa bassa.

CONSOLATA 3

FEMMINILE RIMINI 0

CONSOLATA: Grossi, Cervetti, Montorsi (20' st Berselli), Bellei, Benozzo, Parmiggiani (14' st Freschi), Benassi (7' st Fantuzzi), Capoluongo, Esposito, Zanni, Sernesi. A disp.: Venturelli. All.: Leonardi.

FEMMINILE RIMINI: Villucci, Diny, Lazzaretti (22' st Melchionna), E. Protti, Parri, C. Protti, Fiumana, Siesto, De Mattia, Gretcan (30' st S. Lisi), Morelli (5' pt Pace). A disp.: C. Lisi, Spalma. All.: Z. Lisi.

ARBITRO: Battaglia di Modena.

RETI: 1' pt, 7' pt Esposito, 12' st Capoluongo.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

I piazzamenti dei nostri alla Maratona di New York

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.