expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 14 novembre 2016

RI - Calcio, i baby del Rimini continuano a farsi rispettare

Rimini Fc: Tris di vittorie per i baby biancorossi.
JUNIORES
Rimini-San Lorenzo 5-1 (primo tempo 3-0)

RIMINI: Basilico, Verdinelli, Fabbri, Franceschini, Ceccarelli, Cupioli, Marconi, Lombardi (20’ st Della Sala), Gacovicaj (20’ st Gabrielli), Becchimanzi, Pellegrino Mattia (35’ st Sartini). A disp.: De Marzo. All.: Damato.
Nuovo e meritato successo per la formazione Juniores guidata da mister Ignazio Damato che sabato, al “Romeo Neri”, ha piegato la resistenza del San Lorenzo. Primo tempo a chiare tinte biancorosse con il vantaggio siglato da Marconi dopo appena 2’, a conclusione di una bella azione manovrata. Il raddoppio alla mezz’ora realizzato da Gacovicaj poi il tris, dopo 5’, ancora con Marconi che ha risolto una mischia. Nella ripresa gli ospiti hanno accorciato le distanze e preso un po’ di coraggio ma il Rimini ha stretto i denti e calato il poker con il secondo centro personale di Gacovicaj, pregevole la sua conclusione dal limite sotto l’incrocio. Nel finale la cinquina di Becchimanzi ha messo il punto esclamativo al match.

Prossimo impegno sabato, sempre al “Romeo Neri”, con la Vis Novafeltria. Fischio d’inizio ore 15.



ALLIEVI
Verucchio-Rimini 0-3 (primo tempo 0-1)

RIMINI: De Marzo, Cristiani, Pandolfi, Madonna, Zanni (38’ st Ulloa), Palumbo (20’ st Innocentini), Sartini (12’ st Bargelli), Ronchi, Stella, Pellanda, Della Rosa (21’ st Greco). A disp.: De Gregori. All.: Cinquetti.

Prosegue a suon di tre punti il cammino della formazione Allievi allenata da mister Giordano Cinquetti, domenica corsara sul campo del Verucchio, e dunque ancora a punteggio pieno in campionato. Le reti hanno portato le firme di Della Rosa con una potente conclusione dalla distanza, di Stella con un bel tiro da fuori area e di Cristiani che ha calato il tris con un preciso diagonale che non ha lasciato scampo al portiere. Per il Rimini un successo meritato ma anche gli avversari, dotati di una buona prestanza fisica, hanno disputato una prestazione positiva.

Prossimo impegno domenica, alle 10.30 tra le mura amiche, con il Vecchiazzano.



GIOVANISSIMI 2003
Rimini-Fya Riccione 3-2 (primo tempo 2-1)

RIMINI: Antonelli (10’ st Gallo), Moroni (10’ st Tiraferri), Stasi, Ceka (15’ st Airi), Fabbri, Baca, Pascucci, Garcia, Accursi (22’ st Frisoni), Guidi (12’ Mengucci), Aprea. All.: Amati.

Grazie una bella prestazione i ragazzi allenati da mister Manuel Amati si sono aggiudicati il derby con la Fya Riccione, formazione fino a ieri a punteggio pieno nel campionato Giovanissimi 2003. Ospiti in vantaggio a metà primo tempo su calcio di punizione. Poi l’uno-due biancorosso con Guidi che, al 27’, ha insaccato con un bel tiro di destro e con Pascucci che, due giri di lancette più tardi, ha incornato in rete un cross proveniente dal versante mancino. Nella ripresa Garcia ha colto il palo, poi i riccionesi hanno pareggiato ancora su calcio piazzato. Il gol vincente ha portato la firma di Aprea che, dopo aver vinto un contrasto, ha battuto il portiere con una conclusione di destro. Una volta messa la freccia i riminesi hanno avuto altre occasioni per arrotondare il punteggio ma lo score non è più cambiato.

Prossimo impegno domenica, alle ore 10.30, sul campo del Misano.

Ufficio Stampa
foto Riminifc.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.