expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 28 novembre 2016

RI - Calcio, bilancio positivo per i baby del Rimini Fc

Rimini Fc: Due successi e altrettanti pareggi per le giovanili biancorosse.
JUNIORES
Asar Riccione-Rimini 0-0
RIMINI: Basilico, Fabbri, De Paoli (15’ st Gabrielli), Pellegrino Mattia (20’ st Della Sala), Ceccarelli, Cupioli, Marconi (35’ st Pellegrino Maicol), Lombardi, Gacovicaj, Albini, Becchimanzi (15’ st Tamagnini). A disp.: De Marzo. All.: Damato.
Primo pareggio stagionale per la Juniores guidata da mister Ignazio Damato che, sabato, ha impattato 0-0 sul campo dell’Asar. Nonostante un terreno di gioco in pessime condizioni e un arbitro in giornata no, i biancorossi hanno disputato una prestazione positiva anche se, a onor del vero, meno brillante rispetto ad altre occasioni. Per il Rimini, che ha comunque cercato in tutti i modi di sfondare il muro eretto dai padroni di casa, un legno e almeno altre quattro nitide palle gol non concretizzate.

Prossimo impegno sabato, al “Neri” con il Diegaro. Fischio d’inizio ore 15.



ALLIEVI
Accademia-Rimini 1-1 (primo tempo 0-0)
RIMINI: De Marzo, Cristiani, Pandolfi, Madonna, Zanni (25’ pt Manfroni), Palumbo, Sartini (25’ st Bargelli), Innocentini, Stella, Pellanda, Della Rosa (18’ st Greco). A disp.: De Gregori. All.: Cinquetti.

Primo pareggio del campionato, dopo 12 vittorie consecutive, anche per la formazione Juniores allenata da mister Giordano Cinquetti nel derby disputato sul campo dell’Accademia. I biancorossi hanno sofferto, specie nella prima frazione, la maggiore prestanza fisica degli avversari. Sugli scudi il portiere De Marzo che ha neutralizzato un penalty e compiuto un altro intervento di rilievo. Per il Rimini una traversa centrata da Stella. Ripresa più favorevole ai biancorossi passati in vantaggio con lo stesso Stella che ha ricevuto palla in area e insaccato con una conclusione sul primo palo. A 5’ dallo scadere l’1-1 dei padroni di casa.

Prossimo impegno domenica, alle ore 10.30, sul campo del Pianta.



GIOVANISSIMI 2002
Rimini-Igea Marina 6-1 (primo tempo 3-1)
RIMINI: Lazzarini, Baca, Clementi, Manfroni, Tiraferri, Colombo, Canini, Gigli, (15’ st Tamagnini), Montebelli, Guidi, Pecci (5’ st Pirazzini). A disp.: Pasini, Ulloa. All.: Giolitto.

Grazie a una convincente prestazione i Giovanissimi 2002 di mister Giacomo Giolitto si sono aggiudicati la sfida con l’Igea Marina. Prima frazione abbastanza equilibrata dal punto di vista del gioco, i padroni di casa sono comunque riusciti a passare con Montebelli e ad andare al riposo sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Canini, in gol in entrambe le occasioni di testa su calcio d’angolo. Nella ripresa le redini del match sono state nettamente prese in mano dal Rimini che ha arrotondato il punteggio con Pecci e Colombo, tutte e due le marcature sono state realizzate dagli undici metri, e grazie al gol finale di Pirazzini.

Prossimo impegno venerdì sul campo del Rivazzurra.



GIOVANISSIMI 2003
Rimini-Rivazzurra 6-0 (primo tempo 2-0)
RIMINI: Gallo (6’ st Frisoni), Carnemolla (10’ st Garcia), Stasi, Guidi, Fabbri, Moroni, Pascucci (10’ st Ceca), Aprea, Airi, Mengucci, Accursi (18’ st Antonelli). All.: Amati.

E’ andato ai Giovanissimi 2003 (nella foto) allenati da mister Manuel Amati il big match tra le due seconde del campionato con il Rivazzurra. Gara sempre in mano ai padroni di casa che, nonostante la formazione un po’ rimaneggiata, sono andati al riposo sul doppio vantaggio grazie alle reti di Airi e Accursi. Nella ripresa i baby biancorossi si sono scatenati, disputando probabilmente il miglior secondo tempo di tutta la stagione. Il Rimini ha arrotondato il punteggio ancora con i gol di Airi e Accursi e le reti di Mengucci e Ceca.

Prossimo impegno domenica, alle 10.30 al “Romeo Neri”, con l’Alta Valconca.

Riminifc.it
foto Riminifc.it

Il Rimini pubblica il primo bilancio

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.