expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 14 novembre 2016

RI - Bocce, per l'Utensiltecnica Montegridolfo è tempo di...Rinascita

Bocce: La CVM Utensiltecnica Montegridolfo centra la prima vittoria superando in rimonta per 2-1 i modenesi della Rinascita. Primo turno da dimenticare per la formazione della Valconca che cede entrambi i set di terna (malgrado il cambio Girolimini per Monaldi) e con Rosati che riesce a pareggiare con Savoretti, chiudendo sotto per 0-1.
Dopo l’intervallo quando si poteva intravedere la terza sconfitta consecutiva la CVM Utensiltecnica si imponeva con le sue formazioni di coppia in entrambi i quattro set capovolgendo così il risultato in suo favore per 2-1.
Il campionato continua con la sesta giornata in programma sabato prossimo 19 Novembre, con la CVM Utensiltecnica Montegridolfo in trasferta sulle corsie  romane del Boville.
Questo lo score dell'incontro: CVM Utensiltecnica Montegridolfo-Rinascita 2-1 (54-47): Miloro Gaetano-Paolucci-Monaldi (2 set Girolimini) - Paleari-Bartoli-Provenzano 4-8/3-8; Rosati-Savoretti  7-8/8-6; Miloro Gaetano-Monaldi- Paleari-Provenzano 8-2/8-4; Paolucci-Rosati - Bartoli-Savoretti 8-7/8-4.
Questi gli altri risultati  di Serie A: Montegranaro-APER 0-1; Caccialanza-Alto Verbano 1-2; E.Millo-Boville 1-3;Virtus-Monastier 3-0; Ancona 2000-Montecatini 2-2.
Classifica Serie A 2017 (dopo la quinta giornata): Monastier (Tv), Alto Verbano (Va)12; Rinascita(Mo),Caccialanza (Va) 10; Boville (Rm) 9;Virtus (Aq), APER (Pg)7; Montegranaro, CVM Utensiltecnica Montegridolfo 5; E.Millo (Sa) 4; Montecatini (Pt), Ancona 2000 2.
Serie A prossimo turno (VI giornata 19/11): Boville-CVM Utensiltecnica Montegridolfo; Rinascita-Monastier; Caccialanza-E.Millo; Alto Verbano-Ancona 2000; APER-Virtus; Montecatini-Montegranaro.
Nel frattempo Silvano Girolimini (Montegridolfo) battendo in finale Stefano Carli (Riccionese) per 12-10 ha vinto il titolo provinciale individuale di categoria A.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.