expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 29 novembre 2016

RI - Biliardo, Enrico Rosa conquista il tricolore nel biathlon

Biliardo: Al Centro Sportivo Biliardo DLF di Falconara Marittima (An)  il riminese Enrico Rosa si è laureato campione italiano di biliardo per la diciottesima volta vincendo il titolo nel  biathlon (prima frazione a boccette  e seconda a goriziana). Rosa ha superato nella finalissima Stefano Camprincoli  di Ravenna 800 a 797 con un finale trilling; il master goriziana Camprincoli si era già piazzato al secondo posto nell’italiano tris a due di goriziana appena un mese fa a Bagnacavallo e stavolta ha visto svanire il successo ad appena tre punti dal traguardo. In semifinale sono finiti i sogni di gloria di Lanfranco Catalani di Ancona (592 -800 con Rosa) e di Maurizio Cerreti di Macerata (696 – 800 con Camprincoli).
Al quinto posto si sono piazzati  Valentino Cristofori e Daniele Carapia di Ravenna, Angelo Corbetta e Enrico Ricci di Forlì, Renzo Zanotti e Maurizio Cecchini di Rimini, Salvatore Tricomi di Ancona e Romano Santini di Ascoli. Il campione in carica Massimiliano Vassura di Ravenna  ha perso al turno precedente alle finali da Salvatore Tricomi di Ancona (789 a 800) nella rivincita della finale dell’anno scorso finita anche in quell’occasione allo sprint (800 a 790).

Fibisromagna.it
foto Fibisromagna.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.