expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 23 novembre 2016

RI - Beach tennis, sorprese nell'ultima giornata del torneo di Viserba

Beach tennis: Non sono mancate certo le sorprese nell’ultima giornata della fase a gironi del campionato autunnale  di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba. Grazie al doppio successo per 3-0 Bertozzi e Zammarchi superano al fotofinish la coppia rivale Zoli-Macori e concludono così in vetta il girone A. Nel girone B, Filippini-Bevitori e Forlani-Lorenzi avevano già staccato il biglietto ottenendo il bye per i quarti di finale del master.
Si è lottato per i piazzamenti e va dato merito in particolare a Frisoni-Di Marco di averci creduto fino in fondo per raggiungere il 6° posto che permette la disputa del master A. Ma vediamo nel dettaglio i risultati.  Girone A. Vittorie nette per 3-0 di Bertozzi-Zammarchi su Grassi-Nanni (recupero) e Bazzocchi-Amati, Grandi-Pari su Amaduzzi-Cannella, Bernardi-Paci su Galli-Brolli, mentre di misura per 2-1 sono stati i successi di Zoli-Macori su Tiraferri-Agostini e Angeli-Sammarini su Aneti-Urbinati. A riposo Cressi-Togni e Antonelli-Zavatta.Classifica: Bertozzi-Zammarchi 32, Zoli-Macori 29, Grassi-Nanni 24, Aneti-Urbinati 20, Bazzocchi-Amati 19, Cressi-Togni 18, Angeli-Sammarini 17, Amaduzzi-Cannella 16, Tiraferri-Agostini 15,   Antonelli-Zavatta 13, Galli-Brolli, Grandi-Pari 11, Bernardi-Paci 9. 
Girone B. A segno con punteggio pieno 3-0, rispettivamente, Urbini-Mecozzi su Broccoli-Gessaroli e Savini-Torroni (recupero), Guidi-Neri su Bernardi-Daltri, Frisoni-Di Marco su Bartolini-Marchetti, Amatucci-Campedelli su Savini-Torroni, mentre di misura per 2-1 è stato il successo di  Venturi-Amadori su Drudi-Andreani. A riposo Filippini-Bevitori, Bonori-Paltrinieri e Forlani-Lorenzi. Classifica: Filippini-Bevitori 31, Forlani-Lorenzi 28, Urbini-Mecozzi 27, Venturi-Amadori 25, Bonori-Paltrinieri 23, Frisoni-Di Marco 20, Amatucci-Campedelli 19, Savini-Torroni, Guidi-Neri 17, Gessaroli-Broccoli 9, Bernardi-Daltri  8,  Drudi-Andreani  7, Bartolini-Marchetti 0. Sabato è in programma il Master finale ad eliminazione diretta, accedono le prime 6 di ciascun girone, con bye per i quarti di finale delle prime due classificate. Master B per le squadre dalla 7° alla 12° posizione. Si preannuncia un master all’insegna dell’equilibrio: nessuna squadra parte favorita. Vincerà chi avrà i nervi più saldi.
Beach tennis senza soste, comunque, al Tennis Viserba: martedì 6 dicembre riparte un nuovo campionato, il 14° della serie, ormai un appuntamento fisso per i beachers della riviera.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.