expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 28 novembre 2016

RI - Basket, i Dolphins Riccione cadono solo nel finale

Dolphins Riccione: Finale amaro per la Dany Riccione che torna da Novellara con una sconfitta apparsa evitabile per lunghi tratti della partita (66-60). E pensare che le cose sembravano essersi messe per il meglio per festeggiare l’esordio in panchina di coach Stefano Agostini, con i biancazzurri avanti di 8 punti all’intervallo (26-34). Ma la partita comincia a cambiare strada al rientro dagli spogliatoi quando le mani dei Dolphins si raffreddano, in particolar modo dalla distanza, e le percentuali al tiro calano drasticamente.
La Dany mette a segno soltanto 10 punti nel terzo parziale e Novellara, che fino a quel momento aveva sofferto soprattutto la verve di Mazzotti e lo strapotere di De Martin, si rimette prepotentemente in corsa arrivando alla penultima sirena a stretto contatto (-1). Inerzia cambiata, padroni di casa in fiducia, Dolphins smarriti e un ultimo parziale di 23-16 che sancisce il sesto ko stagionale per i riccionesi e l’aggancio in classifica a quota 6 punti da parte del Novellara.
Nel prossimo week-end la Dany Riccione osserverà il suo turno di riposo, il ritorno in campo è fissato per domenica 11 dicembre a Faenza contro la lanciatissima Academy (ore 18).

NOVELLARA-DANY DOLPHINS RICCIONE        66-60

NOVELLARA: Ferrari ne, Margini 3, Folloni 2, Rinaldi 7, Bagni 8, Morgotti 2, El Ibrahimi 4, Carpi 8, Ciavolella 15, Morini ne, Bartoccetti 17, Aguzzoli ne. All. Spaggiari.
DANY RICCIONE: Egbutu 7, Mazzotti 14, Pulvirenti 1, Cardinali 6, Ambrassa 3, Brattoli 6, Bologna, Chistè 2, Biagini 2, De Martin 19. All. Agostini.
ARBITRI: Dargenio di Carpi e Pifferi di Castellarano
Parziali: 18-15, 26-34, 43-44

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.