expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 8 novembre 2016

RI - Basket, Dolphins: Firic si dimette. Arriva un volto nuovo

Dolphins Riccione: Si conclude dopo sei giornate di campionato di C Silver l’avventura riccionese del tecnico Gordan Firic. L’allenatore della Dany Riccione ha rassegnato le sue dimissioni nelle mani del presidente Stefano Barosi che, dopo numerosi tentativi di convincerlo a restare, ha dovuto accettare la decisione presa dall’allenatore di casa Crabs, alla sua prima esperienza alla guida di una prima squadra. Dopo un super avvio di stagione con due vittorie di fila, per i Dolphins sono poi arrivate 4 sconfitte consecutive e al termine dell’ultimo negativo risultato contro Guelfo, il tecnico ha deciso di fare un passo indietro.
“Ho cercato di fare di tutto per convincere a rimanere con noi – ha detto il presidente biancazzurro Stefano Barosi – ma non ci sono riuscito: Firic non è tornato sulla sua decisione.
Ci dispiace perché in questi due mesi avevamo trovato una buona intesa nel lavoro quotidiano, ma non possiamo fare altro che accettare la sua scelta. La squadra viene affidata al vice Massimo Darderi”.
Nota positiva in casa riccionese, l’arrivo dell’esperto Davide Pulvirenti, guadia-ala di 34 anni che dopo una carriera in giro per l’Italia, negli ultimi anni è tornato a giocare in Emilia tra C Silver e C Gold (Scandiano, San Lazzaro e Psa Modena, tra le altre). “Pulvirenti si allenerà con i compagni già dai prossimi giorni – conclude Barosi – e sono certo che ci darà una grossa mano a centrare l’obiettivo salvezza”.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.