expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 13 novembre 2016

RA - Volley, per Conselice il cielo è sempre più...Blu

Foris Index Cm Conselice: Foris Index Cm Cati-BluVolley Verona 3-0 (25-16, 25-20, 25-21)
FORIS INDEX CM CATI: Sasdelli 4, Rizzi 7, Rota 7, Belloni 9, Farinelli 8, Porcellini 15, Garavini 2, Benvenuti (libero), Pirazzoli. N.e. Vecchi, Zoli, Bergantino. All.: Causevic.
BLUVOLLEY: Loglisci 7, Speringo 5, Cerpelloni 4, Ungureanu 4, Zanini 3, Peslac 6, Centorno (libero), Freddi, REavelli 1, Maroldi 1, Bernabè 1. N.e. Modnicki, Alberti, Conti. All.: Flisi.
ARBITRI: Cianfano, Righi.
NOTE. Battute vincenti: Conselice 14, Verona 7. Battute sbagliate: Conselice 17, Verona 15. Muri: Conselice 3, Verona 4. Errori: Conselice 8, Verona 7.
CONSELICE. Una bella Foris Index Cm Cati ritrova la via del successo travolgendo con un secco 3-0 il BluVolley Verona. Convincente la prova della squadra di Causevic, scesa in campo con la giusta determinazione e brava a non far prendere ritmo ai veronesi, fallosi in attacco e costantemente in difficoltà in ricezione. La parte iniziale del primo set regala le emozioni più forti. Dopo un buon avvio, la Foris Index subisce due ace consecutivo e va sotto 7-10 ma a quel punto piazza un break di 11-1 che piega in due un BluVolley incapace di reagire. Conselice vince 25-16 il primo set e sulle ali dell’entusiasmo parte forte anche nel parziale successivo (12-7). I gialloblù mantengono le distanze di sicurezza nonostante Verona ritrovi progressivamente il cambio palla. Muro e contrattacco fanno la differenza nel finale e i gialloblù vincono 25-20. Equilibrio in avvio di terzo set con i padroni di casa che mantengono un piccolo vantaggio fino al 18-17 poi prendono il largo e si impongono senza problemi 25-21.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.