expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 14 novembre 2016

RA - Volley, la Liverani Lugo lascia il derby nelle mani di Imola

Liverani Castellari Lugo: Clai Imola-Liverani Castellari Lugo 3-0 (25-18, 25-18, 25-14)
CLAI: Ferracci 7, Collet 14, Milesi 17, Zanotti 8, Grillini 5, Piolanti 2, Severi (libero), Chiapatti 2, Cavalli 1, Nepi. N.e. Diop, Spada. All.: Turrini.
LIVERANI CASTELLARI: Piovaccari 4, Ale. Tesanovic 4, Capriotti 2, Petroncini 7, Rizzo 4, Grasso 5, Sangiorgi (libero 1), Mirri (libero 2), Ali. Tesanovic, Rossi 4. N.e. Fabbri, Gaddoni. All.: Marone.
ARBITRI: Repellini, Bernardelli.
NOTE. Battute vincenti: Imola 9, Lugo 1. Battute sbagliate: Imola 11, Lugo 14. Muri: Imola 6, Lugo 9. Errori: Imola 5, Lugo 8.
IMOLA. Rilancio in grande stile per la Clai Imola che domina il derby contro una impalpabile Liverani Castellari Lugo. Le imolesi vincono 3-0 una partita a senso unico in cui sono riuscite a mettere in difficoltà un Lugo che si consola soltanto con il rientro di Michela Rossi, all'esordio stagionale dopo l'infortunio al dito e dovrà raccogliere i cocci e rimetterli assieme in vista dei prossimi match.
Turrini schiera la squadra titolare e Marone riporta Petroncini opposta con Piovaccari in banda. Nel primo set l'equilibrio dura fino all'8-8 poi la Clai indovina il break vincente e non lascia scampo alle rivali che si fermano a quota 18.
Nel secondo set le imolesi vanno in fuga fin dalle prime battute. La squadra di Turrini continua a spingere in battuta e marca a muro le centrali lughesi, sfruttando anche gli attacchi inefficaci delle schiacciatrici ospiti. La Clai vince ancora 25-18 e non c'è storia anche nel terzo set con la Liverani che gioca la carta Rossi ma senza trarne vantaggio immediato. Le imolesi vincono 25-14 e interrompono la serie negativa.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.