expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 27 novembre 2016

RA - Volley, débâcle interna per la Foris Conselice

Foris Index Cm Cati Conselice: Foris Index Cm Cati Conselice-Monselice 1-3 (20-25, 15-25, 25-20, 21-25)
FORIS INDEX CM CATI: Sasdelli 2, Rizzi 13, Rota 8, Bergantino 5, Belloni 8, Farinelli 16, Porcellini 12, Vecchi, Garavini, Pirazzoli, Benvenuti (libero). N.e. Ciuffoli. All.: Causevic.
MONSELICE: Garghella 10, Perciante 3, Canazza 15, Lucconi 13, Matteazzi 8, Gallotta 16, Poli (libero 1), Targa (libero 2), Pama, Pometto, Vaccari, Compagnin 5. N.e. Bernardi. All.: Poli.
ARBITRI: Zaccaria e Mutti
NOTE. Battute vincenti: Conselice 2, Monselice 1. Battute sbagliate: Conselice 8, Monselice 8. Muri: Conselice 10, Monselice 9. Errori: Conselice 17, Monselice 12.
CONSELICE. La brutta copia della Foris Index Cm Cati vista nelle due settimane precedenti perde 3-1 in casa con Monselice e abbandona la zona promozione. La squadra di Causevic, reduce dal successo di Montichiari, scende in campo senza la dovuta determinazione e, di fatto, regala due set alla formazione avversaria che ringrazia e incassa. I veneti hanno il merito di commettere pochissimi errori nella prima parte di gara, mentre in casa gialloblù non funziona l’assetto che aveva sbloccato il match di Montiochiari con Bergantino in banda e Rizzi opposto. Nel primo set parte forte Monselice (8-4) e mantiene il vantaggio fino al 25-20 conclusivo. Nel secondo set è ancora più netto il divario fra le due squadre con i gialloblù che alzano ben presto bandiera bianca nonostante il cambio di assetto: 25-15.
Nel terzo set la squadra di casa si sveglia e inizia a macinare gioco. Più efficace in battuta, in attacco ma soprattutto a muro, la squadra gialloblù cambia marcia e si impone 25-20, nonostante la rimonta finale dei veneti. Un lampo nel buio per i gialloblù che soffrono in avvio di quarto set (8-11) e non riescono più a riagganciare i rivali arrendendosi con il punteggio di 25-21.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.