expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 25 novembre 2016

RA - Calcio, San Zaccaria: sotto col Verona

San Zaccaria: Gianluca Nardozza è curioso di vedere all'opera la sua squadra dopo due vittorie contro due squadre dirette rivali nella lotta alla permanenza in categoria. L'allenatore non nasconde il grande valore dell'AGSM Verona, ma anche la fiducia nei mezzi delle sue ragazze. “Il Verona non ha bisogno di troppe presentazioni e sappiamo bene chi ci troveremo di fronte e soprattutto che dovremo affrontarle in un campo sintetico al quale loro sono sicuramente ben abituate e questo sarà un elemento che potrebbe dar loro un vantaggio.
Resta comunque il fatto che affrontiamo una squadra importante dopo aver fatto buoni risultati contro squadre che sono al nostro livello. Per noi sarà una bella prova per vedere se riusciremo a fare un passo ulteriore per avvicinarci a squadre di livello come il Verona. Sono fiducioso perché in settimana la squadra ha lavorato bene ed in queste ultime partite è riuscita a trovare equilibrio, compattezza e soprattutto risultati e sotto questo aspetto si può dire che stiamo bene”.

Ci sono due novità tra le convocate del tecnico Gianluca Nardozza in vista della partita di sabato. Fanno infatti la loro comparsa le ultime due tesserate in casa biancorossa. Si tratta del portiere americano Emily Dolan e del difensore messicano Mariana Diaz. Portieri: Dolan, Tampieri. Difensori: Santoro, Tucceri, Quadrelli, Venturini, Peare, Diaz. Centrocampisti: Principi, Barbieri, Filippi, Pastore, Moscia, Casadio. Attaccanti: Baldini, Cimatti, Razzolini, Colasuonno.

Usdsanzaccaria.it
foto Usdsanzaccaria.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.