expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 6 novembre 2016

RA - Basket, OraSì in campo a Trieste alle ore 18

OraSì Ravenna: Scenderà in campo questa sera alle 18 sul parquet del PalaTrieste l’OraSì, impegnata nell’ennesima difficile trasferta su un campo storico della pallacanestro italiana. L’Alma, nonostante la classifica che la vede in coda con una sola vittoria, è una squadra rodata e ben costruita. Il gruppo che nella scorsa stagione ha centrato i playoff è stato confermato quasi totalmente e i soli due punti in classifica non devono ingannare: Trieste infatti è uscita sconfitta da tre trasferte complicate a Roseto, Verona e Bologna sponda Fortitudo, e in casa ha vinto agevolmente contro Chieti e perso di misura all’esordio contro Treviso.
I giallorossi per centrare un’altro grande risultato dovranno quindi essere bravi a rispondere all’intensità che i biancorossi metteranno in campo per tutti e 40 i minuti, spinti dal proprio pubblico e dalla voglia di riscatto.

La partita sarà visibile in diretta streaming su LNP TV Pass e sarà poi trasmessa in differita martedì alle 23 su Teleromagna Sport, canale 192 del digitale terrestre.

Basketravenna.it
foto Basketravenna.it

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.