expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 6 novembre 2016

EXTRA - Calcio, Darren Bland da record con Football Manager

Calcio: Tanti, negli ultimi 20 anni, si sono cimentati in un gioco manageriale. Scudetto, Pc Calcio o Football Manager, chi non ha provato l'ebrezza di guidare, sia in campo che dietro ad una scrivania, la propria squadra del cuore od una squadra di medio-basso livello per cercare di portarla ai vertici del calcio mondiale?
Il vostro palmares, per quanto possa essere ricco, tra Coppe e Scudetti vinti, non è paragonabile con quanto fatto dall'inglese Darren Bland. Darren Bland è un vero e proprio malato di Football Manager. No, non è passato dalla panchina virtuale a quella reale, come accaduto a qualche suo collega di gioco. Lui è entrato nel "Guinness World Record's  Game Edition" nella categoria "Longest Game Ever" per il 2017.
Il perché è semplice. Ha inserito nel lettore cd del proprio computer Football Manager 2010, ha scelto la Fiorentina e ha giocato per ben 173 giorni, 16 ore e 51 minuti, guidando la Viola dal 2010 al 2163, disputando ben 145 stagioni e chiudendo la sua carriera da tecnico alla veneranda età di 190 anni. Davvero niente male!

Simone Feroli
foto Guinnessworldrecords.com


Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.