expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 22 novembre 2016

FO - Scherma, parte bene la stagione del Circolo Schermistico Forlivese

Scherma: Inizia nel migliore dei modi per il CSF la stagione ufficiale GPG. Come al solito associati a Veneto, Trentino e Friuli i forlivesi si sono fatti onore e tornano da Cividale del Friuli, dove si è svolta la prima prova Interregionale, con ben due vittorie e numerosi importanti piazzamenti sulle sei gare disputate. Sono stati i più piccoli a svettare nelle loro categorie. Festeggiano l’esordio nel GPG Leonardo Cortini che vince nei Maschietti con Mattia Gondolini al 5° posto seguito da Riccardo Cappelletti e Asia Vitali che si impone nelle Bambine.
In questa gara tutte e tre le nostre rappresentanti sono a premio, infatti Anita Sgubbi sale sul 3° gradino del podio e Francesca Torelli si aggiudica la coppa per la quinta posizione. In evidenza anche Federico Bagattoni che si piazza secondo nei Ragazzi/Allievi seguito dai compagni Niccolò Cappelletti, Filippo Bassi, Lorenzo Montanari, Marco Flora, Alessandro Palazzi, Francesco Fellacara, Daniele Tramonti, Marco Bulgarelli, Leonardo Tondini e Sebastiano Ugolini. Sesto posto nei Giovanissimi per Tommaso Vasumi, mentre le Allieve Sara Andalò e Sofia Sabbioni finiscono la loro prova appena fuori dalle otto premiate. Ora solo una settimana di riposo e poi a Ravenna per la prima prova Nazionale. In bocca al lupo!

Schermaforli.it
foto Schermaforli.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.