expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 11 novembre 2016

FO - Rugby, tanti gli impegni per il Forlì 1979

Rugby Forlì 1979: SENIOR FEMMINILE
ER LUX RF79 FEMMINILE, Coppa Italia, Tappa di Ravenna, Domenica 13 novembre ore 10.00, Centro Dribbling Ravenna
Con la sosta della massima serie, le ragazze saranno impegnate nella tappa di Coppa Italia che andrà in scena a Ravenna. Sarà l'occasione per dare tanto spazio a chi ha giocato di meno in campionato e per far fare esperienza alle nuove arrivate.
Le biancorosse sfideranno le avversarie di Imola, Rimini, Ravenna, Piacenza e Pieve di Cento, mentre potrebbe dare forfait la squadra di Formigine. "E' l'occasione buona per far fare esperienza e minuti di gioco a chi non scende in campo regolarmente in Serie A" spiegano dalla stanza dei bottoni forlivese "e quindi siamo contenti di poter mandare le nostre ragazze a giocare anche questa competizione".
Calco d'inizio ore 10.00

UNDER 16 MASCHILE
Imola - A&O RF79 U16, domenica 13 novembre ore 10.00, Campi Zannelli-Tassinari, Imola

Sfida in casa dlela capolista Imola Rugby per i ragazzi di Coach Turci. L'impegno è arduo in quanto i rossoblu giocano un buon rugby e guidano la classifica con un 3 su 3 di vittorie e bonus, mentre i biancorossi li tallonano ad una distanza. Dopo la vittoria al cardiopalma sul Ravenna in casa biancorossa c'è molto entusiasmo e molta fiducia, pur sapendo che la trasferta in Pedagna sarà estremamente impegnativa.
Clacio d'inizio ore 10.00

UNDER 16 FEMMINILE
ER LUX RF79 UNDER 16 FEMMINILE, Coppa Italia, Tappa di Forlì, Domenica 13 novembre ore 10.00, Stadio del Rugby Inferno Monti Forlì

Appuntamento interno per le piccole biancorosse che, unite alle ragazze di Carpi, affrontano le coetanee della regione per la terza tappa di Coppa. Sul terreno amico dell'Inferno Monti le atlete di Coach Savini proveranno a bissare le buone prestazioni messe in mostra fino ad ora con l'obiettivo di centrare uno dei due posti disponibili per le finali nazionali di giugno. Sarà l'occasione per vedere all'opera anche qualche nuova arrivata.
Calcio d'inizio ore 10.00

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.