expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 8 novembre 2016

FO - MotoGp, Stoner: Ducati competitiva ma non torno

MotoGp: (ANSA) - RHO (MILANO), 8 NOV - "La Ducati è ormai molto competitiva ma io non ci sono stato negli ultimi quattro anni e non ci sarò l'anno prossimo". Casey Stoner, testimonial e collaudatore della casa di Borgo Panigale, spegne i sogni di chi lo rivorrebbe in sella in MotoGp. Il prossimo fine settimana il pilota sarà a Valencia per assistere all'ultima gara della stagione: "Osserverò anche i test che per noi sono molto importanti - spiega -.
Dobbiamo capire a che punto siamo e come possiamo migliorare la moto per il prossimo anno. Non farò i test ma sarò molto vicino per capire che cosa succede". Stoner inoltre traccia un bilancio della stagione per la Ducati e definisce Marquez "il favorito" anche per il 2017, nonostante l'approdo di Lorenzo sulla Rossa: "Penso che l'annata sarebbe potuta andare meglio perché nelle ultime sette gare Dovizioso ha fatto degli ottimi risultati. Di certo per la prossima stagione il favorito sarà Marquez mentre per quanto riguarda Ducati dipenderà tutto dalle Michelin".

foto Zimbio.com

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.