expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 10 novembre 2016

FO - MotoGp, Dovi: "Farò di tutto per finire il campionato nel migliore dei modi"

Andrea Dovizioso: Andrea Dovizioso ha concluso il triplete asiatico con una bella vittoria sulla pista all’International World Circuit di Sepang. Il numero 4 del Ducati Team ha portato al successo per la seconda volta in questa stagione la moto italiana diventando il nono vincitore del 2016. È tempo di Valencia e al Ricardo Tormo da venerdì 11 novembre si correrà il GP che chiude l’annata seguito poi dai primi test della prossima stagione.
Dovizioso ha preso il via otto volte nella classe regina sulla pista di Cheste, e il suo miglior risultato è stato un terzo posto nel 2011. Lo scorso anno ha terminato la gara in settima posizione dopo essere partito dalla terza fila. Il forlivese ora è quinto in campionato a 162 punti.

Andrea Dovizioso: “Sono molto contento di aver vinto la gara di Sepang, perché era molto importante per me vincere un GP in questa stagione, e ora posso arrivare a Valencia tranquillo e consapevole del nostro valore. Era mia intenzione raggiungere almeno il quinto posto in classifica e adesso ho la possibilità di farlo, ma sono soprattutto soddisfatto dei miglioramenti ottenuti quest’anno dalla moto, dal team e anche a livello personale, e quindi farò di tutto per finire il campionato nel migliore dei modi in Spagna.”

Andreadovizioso.com
foto Andreadovizioso.com

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.