expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 24 novembre 2016

FO - Calcio, il New Team 'sfrattato': 50 bambini senza il campo

New Team: Un sogno spezzato per cinquanta bambini che amano il calcio. Un'attività destinata ad estinguersi. Questo potrebbe essere il destino, amaro, per la New Team - lo stesso nome della squadra di Holly e Benjii -, società forlivese nata nel 2003 e da sempre impegnata nel sociale. Il club apre le porte ai bambini fino ai 9 anni che, così facendo, passano un pomeriggio divertente tirando due calci al pallone.
Lo scorso fine ottobre, infatti, la New Team avrebbe consegnato le chiavi del campo dove si allenava, del magazzino adibito a deposito per il materiale sportivo e degli uffici dove si trovavano coppe, trofei e, chiaramente documenti. La squadra si allenava in uno dei campi antistanti lo stadio "Tullo Morgagni", più precisamente il campo "Ortali" tre volte la settimana dalle 17 alle 19.
L'alternativa ci sarebbe: altri spazi sia all'interno dell'impianto forlivese che in strutture più lontane e un locale - a pagamento - al Ginnasio Sportivo per ospitare l'ufficio. Questo addio del New Team sarebbe 'causato' dalla necessità del club che gestisce gli spazi ma che non ne è proprietario - di avere a disposizione sia il campo che il locale adibito ad ufficio. Nessuna polemica, sia chiaro. Con la speranza che, nel bene comune, si trovi una soluzione che soddisfi le esigenze di tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.