expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 5 novembre 2016

EXTRA - Atletica, Legion run con Di Canio

Atletica: (ANSA) - ROMA, 5 NOV - È stata una straordinaria festa di sport, quella che ha animato l'ippodromo militare dell'8/o Reggimento Lancieri a Tor di Quinto, sede della prima edizione italiana della Legion run, corsa a squadre di 5 km con 20 ostacoli di fango, fuoco, filo spinato e ghiaccio. Una gara unica nel suo genere, studiata per offrire ai partecipanti la possibilità di impegnarsi oltre i propri limiti, affrontando una sfida fisica e mentale che ha entusiasmato i circa mille atleti iscritti.
Da soli, ma preferibilmente in gruppo, ognuno ha dovuto scalare pareti ripide e scivolose, strisciare sotto il filo spinato, rotolarsi nel fango, saltare nel vuoto, tuffarsi in piscine piene d'acqua o addirittura ghiaccio e perfino giocare col fuoco. Tra questi anche Paolo Di Canio. "Mi piace mettermi in gioco e affrontare questo genere di gara - le parole dell'ex calciatore -. Un'ottima occasione per tenersi in forma, fare gioco di squadra e mettersi alla prova in compagnia degli amici di sempre".

foto Zimbio.com

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.