expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 25 novembre 2016

CE - Volley, la Fenice Cesena ospita Mirandola al Carisport

Fenice Cesena Volley: Obiettivo continuità. Dopo la sconfitta di Portomaggiore che ha interrotto una serie di due vittorie consecutive, la Fenice torna a giocare fra le mura amiche del Carisport con l’intento di sfruttare il fattore campo. L’appuntamento è per domani sera — fischio d’inizio alle 20.30; arbitri Bastianin di Rovigo e Casarin di Venezia; ingresso libero — contro i modenesi del Mirandola, ovvero una delle formazioni più esperte della cadetteria, al 28° campionato consecutivo di serie B (debutto nell’89-90).
Per la Fenice Cesena si tratta di una ottima occasione per tornare ad agganciare il treno della tranquillità. Tuttavia il coefficiente di difficoltà del match resta comunque molto alto. Mirandola infatti ha 3 punti in più dei bianconeri, ma ha già osservato il turno di riposo. Il ruolino di marcia degli ospiti parla chiaro: 4 vittorie su 5, con ‘scalpi’ eccellenti, fra cui quello di Conselice, versa sorpresa del girone D. L’unico passo falso resta quello di Portomaggiore, dove anche il sestetto di coach Massimo Benedetti ha lasciato l’intera posta.



La Fenice invece, a fronte di due imprese corsare a Villafranca Veronese e a Mantova, nella propria tana ha centrato l’obiettivo solo con Monselice.



La classifica del girone D: (le prime 2 ai playoff per la promozione in A2; le ultime 3 retrocedono in serie C): Ferrara 14; Montichiari 13; Conselice 12; Forlì, Mirandola 11; Cesena, Portomaggiore, Porto Viro 8; Villafranca Veronese, Monselice 6; Mantova, Isola della Scala 5; Viadana 1.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.