expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 25 novembre 2016

CE - Rugby, il Romagna Rfc lavora in vista della ripresa del campionato

Romagna Rfc: In attesa della ripresa del campionato dopo questa lunga pausa di novembre, i lavori in casa Romagna continuano a pieno ritmo con i consueti allenamenti infrasettimanali. Ad arricchire il programma di preparazione di queste settimane anche alcune sessioni speciali di lavoro, insieme alla formazione Under 18 e alle squadre di Serie C della Franchigia. La squadra ha infatti ospitato in due diverse sessioni di allenamento prima la formazione del Rimini e, mercoledì, quella dell’Imola, appuntamenti che hanno dato l’occasione di mettere a punto la preparazione in vista dei prossimi impegni di campionato.
“Stiamo sfruttando queste settimane per sistemare un po’ di aspetti, sia sul piano atletico che sul piano tecnico, cercando di distribuire al meglio i carichi di lavoro durante la pausa”, spiega il tecnico Cavaglieri, “gli allenamenti insieme a Rimini e Imola ci hanno dato la possibilità di alternare alla preparazione alcune fasi di gioco. Stiamo lavorando con un buon ritmo e con tranquillità, cercheremo di sfruttare quest’ultima settimana di stop per arrivare pronti alla ripresa del campionato e ai prossimi appuntamenti con Bologna e Modena, due prove impegnative, da preparare con attenzione”.

Romagnarfc.it
foto Romagnarfc.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.